Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

I motori boxer Boxster S

Porsche - I motori boxer

I motori boxer

Consumi/Emissioni* Boxster modelli: Ciclo urbano 12,7 l/100 km-10,9 l/100 km; Ciclo extraurbano 7,1 l/100 km-6,2 l/100 km; Ciclo combinato 9,0 l/100 km-7,9 l/100 km; Emissioni di CO2 211 g/km-183 g/km.

Il concetto di motore centrale appartiene a Porsche. E alla Boxster. I vantaggi sono evidenti: il baricentro è basso e centrale, il peso è distribuito uniformemente fra asse anteriore e posteriore. Per offrire una guida equilibrata e un‘elevata dinamicità, soprattutto in curva.

I valori interiori: potenza elevata con valori dei consumi e delle emissioni ridotti. La tecnica della pista mutuata per l’uso su strada.

I motori dispongono, di serie, d’iniezione diretta (DFI) e VarioCam Plus. E di tecnologie efficienti come la funzione automatica Start-Stop, il recupero di energia della rete di bordo o il sistema di gestione termica ampliato.

Cos’altro abbiamo dato al motore boxer centrale? Maggiore agilità. Basta premere il tasto SPORT, di serie, posto nel tunnel centrale, per aumentare la dinamica del motore. E il piacere di guida.