Menu
Modelli
Menu

Indicazioni legali

Indicazioni sul Copyright

Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
Porscheplatz 1
D-70435 Stuttgart

rappresentata dal Consiglio d’Amministrazione:
Oliver Blume, Presidente
Lutz Meschke, Vicepresidente
Andreas Haffner
Detlev von Platen
Albrecht Reimold
Uwe-Karsten Städter
Michael Steiner

Avvertenze legali

Porsche, lo scudo Porsche, 911, Spyder, Carrera, Targa, Boxster, Cayenne, Cayman, Panamera, Tiptronic e Tequipment sono marchi registrati della Dr. Ing. h. c. F. Porsche AG.

I modelli di vettura presentati mostrano gli equipaggiamenti fornibili per il mercato tedesco. Comprendono anche equipaggiamenti speciali e/o opzionali non rientranti nell'allestimento di serie e disponibili solo con sovrapprezzo. In alcuni paesi non tutti i modelli e accessori sono fornibili, a causa di differenti legislazioni e normative nazionali. Informatevi presso il vostro Centro Porsche o presso l'importatore sulla effettiva disponibilità di modelli ed equipaggiamenti.

Modifiche costruttive, agli equipaggiamenti, ai prezzi, alle condizioni di consegna e ai colori illustrati sono possibili in qualsiasi momento senza alcun obbligo di preavviso.

Utilizzate solo ricambi originali Porsche. Per questi potrete rivolgervi al vostro concessionario Porsche che vi potrà anche consigliare ed informare.

La Dr. Ing. h. c. F. Porsche AG non assume alcuna responsabilità per l'utilizzo di parti o accessori non originali o non specificamente approvati e si ritiene sollevata da qualsiasi danno diretto o indiretto che da un tale utilizzo dovesse derivare.

Anche in caso di autorizzazione generale all'uso di accessori o componenti disponibili presso fornitori di accessori e ricambi, queste parti possono compromettere la sicurezza del veicolo. La varietà di prodotti offerti sul mercato degli accessori impedisce un controllo da parte di Porsche su tali componenti.

Attenzione: l'utilizzo di parti e ricambi non originali o non specificamente approvati, può far decadere la garanzia sul veicolo.