Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Burmester® High-End Surround Sound-System

Boxster S
Porsche Boxster S - Burmester® High-End Surround Sound-System

Burmester® High-End Surround Sound-System

Si può integrare un comune sound-system in una vettura. Oppure ci si può spingere oltre e circondare il guidatore con un sound-system perfezionato. Questo era l’obiettivo di Porsche e Burmester® nello sviluppo del Burmester® High-End Surround Sound-System opzionale, concepito e adattato specificatamente alla Boxster con tecnologia High-End made in Germany.

I componenti impiegati si collocano ai massimi livelli dei sistemi home-audio High-End firmati Burmester®. Riprodotto in cifre: 12 canali di amplificazione con potenza complessiva di 821 Watt, 12 altoparlanti incluso subwoofer attivo, già integrato nella scocca. Le condizioni ideali per il sound e i presupposti necessari per la struttura leggera, come nel Motorsport.

Concettualmente abbiamo aperto strade completamente nuove: la tecnologia impiegata dal separatore di frequenze adotta filtri analogici e digitali perfettamente adattati agli specifici punti d’installazione e tarati in maniera ottimale dopo molti test acustici. Tutti gli speaker, perfettamente adattati tra loro, trasmettono ai massimi livelli i toni bassi, con risoluzione e precisione elevatissime.

Il risultato? Un’acustica naturale e plastica mai raggiunta finora, anche nei toni più alti. Tutto a fronte di un peso complessivo molto ridotto grazie alla struttura leggera intelligente di Burmester®.

Il design dal purismo sportivo esalta anche esteticamente la superiorità del Burmester® High-End Surround Sound-System. Sound e design senza compromessi. Tipicamente Porsche, appunto.