Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Porsche Active Suspension Management (PASM) Boxster S

Porsche Active Suspension Management (PASM)
Illustrazione: Boxster

Porsche Active Suspension Management (PASM)

Consumi/Emissioni* Boxster modelli: Ciclo urbano 12,7 l/100 km-10,9 l/100 km; Ciclo extraurbano 7,1 l/100 km-6,2 l/100 km; Ciclo combinato 9,0 l/100 km-7,9 l/100 km; Emissioni di CO2 211 g/km-183 g/km.

Il PASM, disponibile come optional per la Boxster GTS e di serie negli altri modelli, è un sistema di regolazione elettronica degli ammortizzatori che regola in modo attivo e costante la forza di smorzamento in funzione delle condizioni e del tipo di guida per ogni singola ruota. Inoltre, la carrozzeria è ribassata di 10 mm.

Il sistema resta costantemente attivo e vi assiste automaticamente, senza che dobbiate attivarlo. Ma potete adattarlo allo stile di guida desiderato premendo un pulsante. É possibile scegliere fra due programmi: nella modalità di funzionamento normale gli ammortizzatori sono più morbidi e confortevoli, in quella sportiva diventano più rigidi. In base alla modalità selezionata, il PASM è più confortevole o sportivo rispetto al telaio di serie, per un contatto ottimale con la strada di ogni ruota, movimenti di rollio e beccheggio ulteriormente ridotti. Le vostre impressioni: stabilità di marcia, divertimento e performance aumentano.