Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Sedili 911 Targa 4S

Porsche 911 Targa 4S - Sedili
I sedili sportivi Plus, I sedili sportivi adattivi Plus, I sedili sportivi a guscio

Sedili

I sedili sportivi.

I sedili sportivi parzialmente in pelle, di serie, sono confortevoli e offrono un buon contenimento in curva anche nella guida dinamica. Dispongono, di serie, di regolazione elettrica dell’altezza di seduta e schienale e regolazione meccanica longitudinale.

I sedili sportivi Plus.

Come optional sono disponibili i sedili sportivi Plus in pelle con regolazione elettrica dell’altezza di seduta e schienale e regolazione meccanica longitudinale. I fianchi dei sedili e dello schienale sono più rigidi, hanno imbottitura sportiva e offrono un migliore contenimento laterale. Il guscio degli schienali è realizzato in colore grigio argento.

I sedili sportivi a regolazione elettrica.

Anche con un equipaggiamento sportivo non volete rinunciare al comfort? I sedili sportivi a regolazione elettrica, disponibili su richiesta, offrono la regolazione elettrica di altezza della seduta, inclinazione dello schienale nonché inclinazione e profondità dei cuscini. Inoltre, sono dotati di regolazione longitudinale e di supporto lombare a 4 vie. Anche il piantone dello sterzo è regolabile elettricamente.

Il pacchetto Memory integrato include la memorizzazione della posizione di entrambi gli specchi retrovisori esterni, tutte le regolazioni del sedile guidatore e la regolazione di volante, luci, tergicristalli, climatizzatore, chiusura porte, PCM (opzionale) e strumentazione.

I sedili sportivi adattativi Plus.

Combinazione ideale di sport e comfort: i sedili sportivi adattivi Plus in pelle, disponibili su richiesta. I fianchi dei sedili con imbottitura sportivamente rigida e supporto supplementare per le spalle, assicurano il contenimento ideale.

La regolazione elettrica a 18 vie permette di adattare perfettamente i sedili alle vostre esigenze agendo su: altezza della seduta, inclinazione del sedile e dello schienale, lunghezza della seduta e regolazione longitudinale, nonché supporto lombare a 4 vie. Il piantone dello sterzo è regolabile elettricamente.

Inoltre, i fianchi della seduta e dello schienale sono regolabili separatamente, per aumentare il comfort nei percorsi più lunghi o per un contenimento laterale su misura in curva. Inoltre è compresa la memorizzazione della posizione di seduta (eccetto i fianchi) compresi supporto lombare, posizione del volante e dello specchio retrovisore esterno lato guidatore. Sono inoltre comprese le impostazioni individuali di volante, luci, tergicristalli, climatizzatore, chiusura porte, PCM (opzionale) e strumentazione.

I sedili sportivi a guscio.*

Disponibili a scelta: i sedili sportivi a guscio con schienale ribaltabile, airbag integrato per il torace e regolazione longitudinale manuale. Il sedile è composto da un’anima in materiale sintetico rinforzato con fibra di vetro e carbonio e da un guscio esterno in carbonio.

Su richiesta, i sedili sportivi a guscio sono disponibili con pacchetto Memory, che comprende la regolazione elettrica del piantone dello sterzo e la memorizzazione della posizione di entrambi gli specchi retrovisori esterni nonché le regolazioni di volante, luci, tergicristalli, climatizzatore, chiusura porte, PCM (opzionale) e strumentazione.

I sedili riscaldabili e ventilati.

Per tutti i sedili sono disponibili, come optional, i sedili riscaldabili. La funzione comprende il riscaldamento della seduta, dello schienale e dei fianchi dei sedili anteriori.

In combinazione con i sedili riscaldabili (eccetto i sedili sportivi a guscio) sono disponibili, su richiesta, anche i sedili ventilati. Tramite la ventilazione forzata della fascia centrale forata del sedile e dello schienale e quella passiva dei fianchi si produce un flusso d’aria aspirata uniforme che evita l’eccessiva traspirazione, assicurando un microclima gradevole e asciutto, anche in caso di temperature elevate.

I sedili posteriori.

Decisamente confortevoli per una vettura sportiva: i sedili posteriori. Grazie agli schienali ribaltabili, i nuovi modelli 911 Targa 4 offrono un ampio vano bagagli da 160 litri nella zona dei sedili posteriori.

* In combinazione con i sedili sportivi a guscio non è consentito l’uso dei sistemi di ancoraggio dei seggiolini per bambini.