Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Ulteriori equipaggiamenti comfort

911 Targa 4S
Porsche 911 Targa 4S - Ulteriori equipaggiamenti comfort

Ulteriori equipaggiamenti comfort

La climatizzazione.

Presente di serie nei nuovi modelli 911 Targa 4: il climatizzatore automatico a due zone con ventilazione estesa e regolazione separata della temperatura lato guidatore e passeggero. I livelli di regolazione: lieve, normale, forte.

Il filtro ai carboni attivi blocca particelle, pollini e odori. Il controllo automatico dell’aria di ricircolo misura costantemente la qualità dell’aria, riduce l’umidità e passa, se necessario, dal funzionamento con aria esterna all’aria di ricircolo.

Un’altra funzione: tramite un sensore solare, l’impianto di climatizzazione rileva e compensa automaticamente l’intensità dei raggi solari per guidatore e passeggero.

HomeLink®.

Come optional è disponibile il sistema programmabile HomeLink® integrato nella consolle al tetto. È in grado di attivare, premendo un tasto, fino a tre portoni, tre luci o tre impianti antifurto.

Il pacchetto Luci Design.

Funzionale e curato esteticamente: il pacchetto Luci Design disponibile su richiesta. Include luci ad intensità variabile con tecnologia a LED nella consolle al tetto, intorno alle leve apriporta nel vano portaoggetti delle porte, nella zona piedi anteriore e nella zona dei sedili posteriori

Il Tempostat.

La regolazione automatica della velocità è disponibile su richiesta. Per aumentare il livello di comfort nei lunghi tragitti. Il Tempostat è attivabile ad una velocità della vettura compresa fra 30 e 240 km/h tramite un interruttore posto sulla leva del piantone dello sterzo.

Il ParkAssistant.

Il ParkAssistant posteriore è di serie. Dotato di quattro sensori integrati armoniosamente nella parte posteriore della vettura, rileva la presenza di ostacoli dietro la vettura inviando un segnale acustico. I toni degli intervalli del segnale acustico indicano la distanza dall’ostacolo.

Il ParkAssistant anteriore e posteriore.

Come optional è disponibile il ParkAssistant ampliato con quattro sensori integrati nel frontale della vettura. L’avviso avviene tramite segnale acustico e visivo con la riproduzione schematica della vettura dall’alto sul display centrale.

Porsche Entry & Drive.

Con il sistema Porsche Entry & Drive, opzionale, la chiave della vettura resterà in tasca. Infatti, non appena toccate la maniglia della porta o avvicinate la mano al rivestimento frontale tra lo stemma e la denominazione Porsche, la porta o il cofano del vano bagagli si sbloccano. La vettura viene avviata e spenta tramite il pulsante di accensione elettrico.

L’indicatore del limite di velocità.

L’indicatore del limite di velocità vi segnala i limiti di velocità, i divieti di sorpasso e le eventuali revoche rilevati da una telecamera. I segnali vengono visualizzati sullo schermo a colori della strumentazione e sul display del PCM. Se un segnale stradale non viene riconosciuto, ad esempio in caso di forti piogge, viene automaticamente segnalato il limite di velocità memorizzato nel modulo di navigazione. Potete quindi concentrarvi tranquillamente sulla guida.

Il sistema di comandi vocali.

Volete navigare, telefonare o ascoltare la radio? Basta dirlo. Quasi tutte le funzioni del PCM sono gestibili tramite il sistema di comandi vocali, opzionale, a riconoscimento di parole intere. Il sistema di comandi vocali riconosce l’inserimento di indirizzi di destinazione di navigazione, di voci nella rubrica o di nomi di emittenti radiofoniche.

Il sintonizzatore TV.

Il sintonizzatore TV, disponibile su richiesta, consente la ricezione analogica e digitale dei segnali televisivi (DVB-T)* non criptati, garantendo il vostro intrattenimento anche quando la vostra vettura è ferma. Per la vostra sicurezza, tuttavia, non è possibile visualizzare alcuna immagine TV a vettura in marcia.

* Vengono supportati segnali televisivi digitali compressi tramite il sistema di codifica MPEG-2.