Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Il design degli interni

911 Targa 4
Porsche 911 Targa 4 - Il design degli interni

Il design degli interni

Impostazione sportiva, disposizione classica ed equipaggiamento pregiato. Niente distrazioni né fronzoli: ogni dettaglio è pensato per il guidatore e per la guida. Solo così nasce qualcosa che si può definire stile sportivo, se non addirittura arte del design delle vetture sportive.

In pratica: la parte ascendente del tunnel rispetta rigidi criteri ergonomici e ha una logica di utilizzo estremamente chiara, ad esempio per l’impianto di climatizzazione a due zone regolabili separatamente o per l’attivazione del tetto.

I 5 strumenti circolari con contagiri centrale sono intramontabili. La strumentazione è allo stato dell’arte, con uno schermo a colori da 4,6 pollici ad alta risoluzione, ad esempio per le informazioni del sistema adattivo di regolazione della velocità (ACC), dell’indicatore della trazione integrale o per i dati sulla navigazione.

I materiali sono raffinati ed eleganti. La corona dello sterzo, le leve apriporta, i poggiabraccia e alcune parti dei sedili sono in pelle. Oltre ai colori di serie degli interni nero, grigio platino, beige Luxor e blu yachting, avete a disposizione molti altri pacchetti di personalizzazione nelle combinazioni bicolor e nei colori speciali o in materiali come carbonio, alluminio e legno.