HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

I modelli Executive Panamera Turbo S Executive

Porsche Panamera Turbo S Executive - I modelli Executive
Ilustrazione: Panamera Turbo Executive

I modelli Executive

Raramente un bambino sogna di diventare un importante uomo d’affari. Molto più spesso, invece, sogna le auto sportive. Ma, se diventa un uomo di successo, dovrà rinunciare al suo sogno, solo perché una vita piena di impegni non gli lascia più né il tempo né lo spazio per coltivare la passione dell’auto sportiva?

Assolutamente no. Almeno non per Porsche. La Panamera Turbo S Executive, la Panamera Turbo Executive e la Panamera 4S Executive, infatti, coniugano entrambe le esigenze: guidare un’auto sportiva dal sedile anteriore sinistro o lavorare come in ufficio dai sedili posteriori. Ovviamente in momenti diversi, ma nella stessa vettura. Grazie alla carrozzeria allungata di 15 cm. Un vantaggio soprattutto per i passeggeri che occupano i sedili posteriori, in particolare nei lunghi tragitti, quando potrete permettervi di fare ciò che non consigliamo mai: chiudere gli occhi.

Non a caso abbiamo progettato i modelli Panamera Executive rendendoli particolarmente confortevoli. L’equipaggiamento di serie ampliato include, tra gli altri, interni in pelle, tettuccio elettrico scorrevole/ inclinabile in vetro, climatizzatore automatico a 4 zone e porte con Soft Close.

L’equipaggiamento della zona posteriore è particolarmente pregiato: include sedili comfort riscaldabili e ventilati, ampia consolle centrale e tendalini avvolgibili elettricamente per i cristalli laterali posteriori e dietro i sedili posteriori. La vetratura isolante termoacustica, inclusi cristalli Privacy, assicura adeguata discrezione. Grazie al pacchetto luci interne per sedili posteriori, potete decidere in qualsiasi momento se lavorare o rilassarvi.

Con i modelli Panamera Executive le emozioni tipiche di un’auto sportiva si amplificano, grazie alle svariate possibilità di personalizzazione, come i tavolini ribaltabili nella zona dei sedili posteriori o l’impianto di scarico sportivo, con cui potete arricchire la vostra vettura come e quanto volete. A beneficio del comfort e della sportività. O di entrambi.