Menu
Modelli Porsche
Menu

Indicazioni legali

Porsche Italia S.p.A.
Corso Stati Uniti 35
35127 Padova
Capitale Sociale euro 2.500.000,00 I.v.
Registro Imprese Tribunale di Padova n. 34514
R.E.A. di Padova 223927
P. IVA IT 03554090286

Direttore generale: Pietro Innocenti

Email: contatto@porsche.it

Telefono: +39 049 8292911

Informazioni sulle utenze ai sensi del regolamento UE N. 524/2013

La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per le controversie online. La piattaforma è reperibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Il nostro indirizzo email è: contatto@porsche.it

Informazioni per il consumatore ai sensi della legge sulla risoluzione delle controversie in materia di consumo

Porsche Italia S.p.A. non è tenuta né obbligata a partecipare ad una procedura di risoluzione delle controversie di fronte al servizio di arbitrato per il consumatore.

Avvertenze legali

Il nostro shop online Driver’s Selection è soggetto ai propri termini e condizioni. Per le pagine web su www.porsche.com/italy (ma non per lo shop online Driver's Selection) vale:

Porsche, lo scudo Porsche, 718, 911, Carrera, 918 Spyder, Boxster, Cayman, Cayenne, Macan, Panamera, Targa, PDK, PCCB, PCM, PSM, Tequipment, Tiptronic e altre denominazioni sono marchi registrati della Dr. Ing. h. c. F. Porsche AG.

I modelli di vettura presentati mostrano gli equipaggiamenti fornibili per il mercato italiano. Comprendono anche equipaggiamenti speciali e/o opzionali non rientranti nell'allestimento di serie e disponibili solo con sovrapprezzo. In alcuni Paesi non tutti i modelli e accessori sono fornibili, a causa di differenti legislazioni e normative nazionali. Informatevi presso il vostro Centro Porsche o presso l'importatore sulla effettiva disponibilità di modelli ed equipaggiamenti. Le caratteristiche, gli equipaggiamenti e gli accessori del modello prescelto saranno quelle indicate all'atto della conclusione del contratto.

In qualsiasi momento senza alcun obbligo di preavviso è possibile apportare modifiche costruttive, agli equipaggiamenti, ai prezzi, alle condizioni di consegna e ai colori illustrati.

È consigliabile l’utilizzo di ricambi originali Porsche. Per questi potrete rivolgervi al vostro concessionario Porsche che vi potrà anche fornire consigli ed informazioni.

Porsche Italia S.p.A. non assume alcuna responsabilità per l'utilizzo di parti o accessori non originali o non specificamente approvati e si ritiene estranea da qualsiasi danno diretto o indiretto che da un tale utilizzo dovesse derivare alla vettura e alle sue componenti.

Anche in caso di omologazione di accessori o componenti non originali disponibili presso fornitori di accessori e ricambi, questi potrebbero ugualmente compromettere la sicurezza del veicolo. La varietà di prodotti offerti sul mercato degli accessori impedisce un controllo da parte di Porsche su tali componenti.

Attenzione: l'utilizzo di parti e ricambi non originali o non specificamente approvati, può far decadere la garanzia sul veicolo.

Indicazioni sul copyright

Tutti i testi, le immagini, i file audio e altre informazioni qui pubblicate, se non diversamente indicato, sono soggette a copyright della Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG, Germania. Qualsiasi riproduzione totale o parziale senza il consenso scritto della Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG è vietata. La scritta e lo scudo Porsche sono marchi registrati della Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG.

Diritto d'autore e altri diritti

Tutti i contenuti audiovisivi, compresi testi, fotografie, grafiche, audio, video e file di animazione sono soggetti al diritto d'autore e ad altri diritti per la tutela della proprietà intellettuale.

Link a siti web terzi

Questo sito contiene link a siti web di terzi. Porsche Italia S.p.A. non ha alcuna responsabilità per i contenuti dei siti web di terzi.