HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il design dell’esterno

Panamera 4S
Porsche Panamera 4S - Il design dell’esterno

Il design dell’esterno

Il linguaggio della forma e le proporzioni dei nuovi modelli Panamera sono tipicamente Porsche. I passaruota sono più alti rispetto al cofano anteriore e, nella parte posteriore, sono particolarmente pronunciati. La linea del tetto fluisce verso la parte posteriore.

Un altro elemento tipico Porsche: l’evoluzione del design. Più netto, affilato, spigoloso.

Visibile, ad esempio, nelle prese d’aria di nuova configurazione e ulteriormente ingrandite sul frontale. Contribuiscono al raffreddamento ottimale di motore e freni. E generano un look piacevole.

La parte posteriore è stata completamente riprogettata e presenta linee più affilate. Il lunotto è più ampio e piatto. La superficie è più larga, come lo spoiler che fuoriesce automaticamente.

I fari posteriori con tecnologia a LED sono più sottili e nettamente definiti. Nella parte posteriore i nuovi modelli Panamera appaiono più moderni e allungati.

Un altro chiaro esempio dell’ulteriore sviluppo del design Panamera sono i fari Bi-Xenon anteriori di serie. La luce diurna, composta da 4 LED, è integrata nei fari principali e presenta la stessa forma più snella del gruppo ottico posteriore. Grazie anche al powerdome del cofano anteriore, molto più marcato, alle nuove minigonne laterali e ai nuovi specchi retrovisori esterni, i modelli Panamera acquistano un carattere marcatamente sportivo.

Valori tradizionali e design all’avanguardia formano una sintesi perfetta. Manca solo la vostra interpretazione personale della Panamera. Con 15 colori dell’esterno, un ampio assortimento di equipaggiamenti in pelle, cerchi fino a 20 pollici e molte altre opzioni potete conferire al vostro modello un carattere unico.