HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il design degli interni Macan Turbo

Porsche Macan Turbo - Il design degli interni

Il design degli interni

Come produttori di vetture sportive siamo fermamente convinti che guidatore e vettura devono formare un’unità armonica. Per questo nella Macan non siete semplicemente seduti ma diventate parte integrante della vettura. La disposizione tridimensionale degli elementi di comando conferisce un carattere particolare al cruscotto. I sedili sportivi anteriori trasmettono una sensazione tipica per la Macan: sollevati rispetto alla strada, ma sempre a contatto diretto con essa.

Gli elementi fondamentali s’individuano subito: il pannello della strumentazione presenta un design a 3 quadranti, come nelle vetture sportive classiche. Tra essi anche il contagiri, collocato al centro. Alla sua destra si trova lo schermo a colori da 4,8 pollici che visualizza, tra l’altro, le informazioni del computer di bordo.

La parte ascendente del tunnel centrale, tipica delle vetture sportive, riduce nettamente la distanza tra il volante e la leva selettrice per PDK o i principali tasti funzione. Il blocchetto d’accensione è posizionato a sinistra, tipicamente Porsche.

Il volante sportivo multifunzione a 3 razze, di nuova concezione, richiama il design della 918 Spyder e un principio ripreso dal Motorsport: le mani rimangono sempre sul volante. I due paddle consentono di cambiare in modo ergonomico, sportivo e rapido.

I sistemi audio e di navigazione si fondano sul principio dell’ergonomicità. Dotati di schermo touchscreen a colori ad alta risoluzione, garantiscono comandi confortevoli e intuitivi.

Grazie ai sedili posteriori regolabili a tre livelli, parzialmente in proporzione del 40:20:40, la Macan si adatta perfettamente alle vostre esigenze.

Parlando, invece, di trasformazione, potete accentuare il carattere dell’abitacolo con molteplici opzioni di personalizzazione. L’assortimento di materiali e finiture spazia dagli allestimenti più classici a quelli più sportivi. Per conferire esclusività e personalità all’abitacolo della vostra Macan sono disponibili molteplici pacchetti in pelle e finiture in legno pregiato, come la radica di noce scura. Per creare un ambiente marcatamente sportivo sono disponibili il carbonio o l’alluminio spazzolato. In sostanza, non esistono limiti alla personalizzazione della vostra nuova Macan.