HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Porsche Car Connect (PCC) Macan Turbo

Porsche Macan Turbo - Porsche Car Connect (PCC)

Porsche Car Connect (PCC)

Il legame con una Porsche può essere molto intenso. Anche quando non siete seduti a bordo. Con la nostra App per smartphone potete accedere a diverse informazioni sulla vettura e gestire dall’esterno determinate funzioni, in qualsiasi momento e ovunque vi troviate.

La App vi segnala la posizione della vettura e la vostra, consentendovi di trovare velocemente la via più breve per raggiungerla.

Aperta o chiusa? La App vi informa costantemente anche sullo stato di porte, cristalli, cofano motore e vano bagagli. Potete anche bloccare in remoto le porte della vettura o richiudere gli specchi retrovisori esterni.

Anche le informazioni principali sulla vettura, ossia i dati di guida, sono sempre ben visualizzabili sul vostro smartphone, come il tragitto percorso, la velocità media, il tempo di guida espresso in ore e minuti o il consumo medio. Naturalmente siete costantemente aggiornati anche sul chilometraggio e il livello del serbatoio.

Particolarmente pratico: potete effettuare in ogni momento e da qualsiasi luogo una chiamata d’emergenza in caso di guasto della vettura. In caso di incidente viene automaticamente effettuata una chiamata d’emergenza, per un rapido soccorso. Il sistema mostra anche lo stato dell’impianto antifurto. Per quanto riguarda la sicurezza, il Porsche Vehicle Tracking System (PVTS) consente la localizzazione di una vettura rubata in molte zone d’Europa. Su richiesta è disponibile anche il PVTS Plus, che include ulteriori misure di sicurezza, come la chiave supplementare di identificazione guidatore.

Porsche Car Connect (PCC): sempre aggiornati, non solo dal punto di vista della tecnica.

Opzionale per tutti i modelli Macan.