HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il vano bagagli Macan S Diesel

Porsche Macan S Diesel - Il vano bagagli

Il vano bagagli

L’ampio vano bagagli dei nuovi modelli Macan, con un volume di 500 litri, è concepito per offrirvi le più svariate possibilità d’impiego. Un vano contenitivo nella parete laterale del bagagliaio offre spazio aggiuntivo.

I sedili posteriori possono essere reclinati in proporzione del 40:20:40. Quando sono completamente ribaltati il volume di carico raggiunge i 1.500 litri.

Per proteggere i vostri bagagli dall’irradiazione e dagli sguardi indiscreti, il vano bagagli dispone di un copribagagli estraibile. Anche la custodia portasci, disponibile come optional, può essere estratta per trasportare gli sci fuori dalla vettura o per effettuare le operazioni di pulizia. Pratica e igienica allo stesso tempo.

Grazie alle sospensioni pneumatiche, opzionali, potete abbassare la parte posteriore della vettura per facilitare le operazioni di carico premendo semplicemente un tasto posto nel vano bagagli.

Il portellone posteriore ha un ampio lunotto in vetro scuro riscaldato. Si apre automaticamente in 5 secondi azionando un tasto. L’altezza di apertura può essere regolata e memorizzata, per evitare che, ad esempio, il portellone tocchi il soffitto del garage.

Sistema di gestione del carico

Il sistema di gestione del carico serve alla suddivisione individuale del vano bagagli. Il fissaggio degli oggetti è garantito da uno speciale sistema di guide completo di aste telescopiche scorrevoli, una cintura di fissaggio e 4 occhielli di blocco flessibili. Il tappeto doubleface protegge il vano bagagli dallo sporco e impedisce che i bagagli si spostino. Il divisorio a rete, incluso, aumenta la sicurezza a vettura carica.

Opzionale per tutti i modelli Macan.