HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Regolazione dinamica della luce in curva

Boxster S
Illustrazione: Boxster S

Regolazione dinamica della luce in curva

Le luci. Naturalmente fanno parte del nostro concetto di sicurezza. Ma non solo: pensiamo anche ad un concetto di design particolare.

Fari con luce alogena e struttura in vetro chiaro sono presenti di serie nella Boxster. La Boxster S dispone, di serie, di fari Bi-Xenon. Le luci diurne e di posizione in entrambi i modelli sono disposte in un gruppo ottico supplementare separato e posto sopra le prese d’aria esterne, e sono realizzate con tecnologia a LED. Il vantaggio: elevata resa luminosa, risposta estremamente rapida e risparmio energetico, maggiore durata e design inconfondibile.

La tecnologia a LED ha aperto ai designer possibilità completamente nuove: esalta magnificamente tutte le funzioni delle pronunciate luci posteriori inclusa la terza luce stop. Per un look inconfondibile e maggiore sicurezza, di giorno e di notte.

Fari Bi-Xenon incluso Porsche Dynamic Light System (PDLS)

Perché il proprio spirito libero dovrebbe essere limitato di notte? Il Porsche Dynamic Light System (PDLS), opzionale, con fari principali Bi-Xenon e abbaglianti supplementari a luce alogena, impianto lavafari e regolazione dinamica della profondità d’illuminazione, assicura un’illuminazione uniforme della carreggiata sia con luci anabbaglianti sia abbaglianti.

La regolazione dinamica della luce in curva orienta i gruppi ottici principali in base all’angolo di sterzata e alla velocità di marcia in curva. Inoltre, il PDLS adatta la distribuzione del fascio di luce alla velocità. La regolazione dinamica delle luci in funzione della visibilità si attiva in combinazione con i retronebbia. Risultato: la sicurezza aumenta, non solo di notte e in curva.

Sistema di accensione automatica fari

Presente di serie nei modelli Boxster: il sistema di accensione automatica fari che converte automaticamente, in base alla luminosità, le luci diurne in luci anabbaglianti.