HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

La predisposizione telefono cellulare/ Bluetooth® collegato

Boxster S

La predisposizione telefono cellulare/ Bluetooth® collegato

Su richiesta è disponibile la predisposizione telefono, che connette, tramite Bluetooth®, i telefoni cellulari che supportano solo la connettività Handsfree Profile (HFP)*. Con il collegamento tramite HFP, il sistema audio CDR, il CDR Plus o il PCM fungono da dispositivo vivavoce.

In questo caso il telefono cellulare può rimanere riposto. Tramite il sistema audio CDR, CDR Plus o il PCM si comandano tutte le funzioni di base del telefono cellulare. Il collegamento GSM avviene, sostanzialmente, attraverso l’antenna del cellulare.

* Predisposizione telefono cellulare o modulo telefono in modalità HFP: l’utilizzo del telefono cellulare all’interno dell’abitacolo aumenta i campi elettromagnetici e, quindi, l’emissione di radiazioni sui passeggeri. L’utilizzo di un cradle kit collegato con l’antenna esterna della vettura riduce i campi elettromagnetici nell’abitacolo (in base al tipo di collegamento tra cellulare e cradle kit). Per informazioni sulla disponibilità di un cradle kit per il vostro cellulare rivolgetevi ad un negozio specializzato di accessori. L’impiego del modulo telefono per CDR Plus o PCM tramite collegamento Bluetooth® SAP o scheda SIM inserita, evita la produzione di campi elettromagnetici, poiché si utilizza sempre l’antenna esterna della vettura.