HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il sistema audio CDR 911 GT3

Porsche 911 GT3 - Il sistema audio CDR

Il sistema audio CDR

Sistema audio CDR

Il sistema audio CDR, di serie, è dotato di schermo a colori da 7 pollici, che potete utilizzare in modalità touchscreen per gestire in modo semplice e veloce le funzioni e i menu principali.

La radio CD integrata è compatibile con file in formato MP3 e dispone di doppio sintonizzatore FM con funzione RDS, 30 stazioni memorizzabili, autostore dinamico e regolazione del volume in funzione della velocità. 4 altoparlanti ed un amplificatore integrato con una potenza di 2 x 25 Watt assicurano un sound ottimale.

Nel vano portaoggetti è presente, di serie, un’interfaccia AUX universale (ad esempio per lettori MP3 compatibili).

Sound Package Plus

La colonna sonora in pista è offerta dal Sound Package Plus, disponibile su richiesta. Un amplificatore separato con potenza complessiva di 235 Watt assicura, assieme a 9 altoparlanti, un’esperienza acustica perfettamente adattata all’abitacolo.

Le regolazioni del sound avvengono tramite il sistema audio CDR oppure il CDR Plus o il Porsche Communication Management (PCM) disponibili come optional.

Sistema audio CDR Plus

Adattamento per i confini dell’acustica: il sistema audio CDR Plus, disponibile su richiesta, con potenza di 235 Watt e dotato di 9 altoparlanti. Tutte le funzioni si comandano tramite lo schermo touchscreen WVGA-TFT da 7 pollici ad alta risoluzione.

La radio con doppio sintonizzatore riceve sia i segnali digitali sia analogici sintonizzandosi sulla frequenza di ricezione ottimale. Il lettore Single CD/DVD riproduce, oltre a CD audio, anche musica in formato MP3. É possibile collegare fonti audio esterne tramite l’interfaccia AUX, presente di serie. La gestione avviene tramite il dispositivo collegato. Chiavi USB, lettori MP3, iPod® o iPhone® possono essere collegati direttamente tramite un’interfaccia USB. Le vostre playlist musicali, i Podcast o gli audio magazine sono immediatamente disponibili. Grazie alla visualizzazione delle copertine degli album (cover-art) sono organizzati in modo razionale e risaltano visivamente.