HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Concetto

911 Carrera 4S

Identità 911

La nostra tradizione? La sigla «Dr. Ing.» presente nel nome della nostra azienda. Oltre 30.000 vittorie in gara, senza dubbio. E altre imprese leggendarie. Ma anche la conseguente responsabilità per il futuro dell’auto sportiva e verso l’ambiente. A ciò si aggiunge la reputazione di icona sportiva...

Ulteriori informazioni

La tecnica

I motori: 6 cilindri in configurazione boxer, naturalmente. Potenza da 3,4 litri e 257 kW (350 CV) nei modelli 911 Carrera, da 3,8 litri e 294 KW (400 CV) nei modelli 911 Carrera S. Tutte le versioni dispongono d’iniezione diretta (Direct Fuel Injection – DFI) e VarioCam Plus. Per una maggiore...

Ulteriori informazioni

Il design dell’esterno

Design e tecnica formano un'unità nella 911. Anche il suo profilo lo dimostra. Il passo allungato migliora la stabilità di guida e la dinamica in curva. Gli sbalzi sono ridotti, la 911 risulta compatta e agile.

Un’immagine d’insieme sportiva che, rispetto ai modelli precedenti, è ribadita anche...

Ulteriori informazioni

Il design degli interni

Decisamente, Porsche non costruisce auto sportive convenzionali. Ma vetture sportive per l’uso quotidiano. Come? Interpretando i concetti di elevata agilità e comfort straordinario non come opposti inconciliabili, ma come parti di un insieme armonioso.

Un principio valido soprattutto per gli...

Ulteriori informazioni

Pacchetto opzionale 50 Anni 911

La Porsche 911 festeggia 50 anni. In regalo per Lei: il pacchetto opzionale dei 50 Anni 911. Festeggi con noi ed approfitti delle opzioni più amate ad un prezzo speciale.

Il pacchetto opzionale 50 Anni 911 unisce ciò che rende la 911 unica da 50 anni: La combinazione di sport e comfort.

Pacchetto...

Ulteriori informazioni