HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Identità 911 911 Carrera 4

Porsche - Identità 911
Illustrazione: 911 Carrera, 911 Carrera S Cabriolet, 911 Carrera 4S

Identità 911

Consumi/Emissioni* 911 modelli: Ciclo urbano l/100 km 18,9-11,3; Ciclo extraurbano l/100 km 8,9-6,6; Ciclo combinato l/100 km 12,4-8,2; Emissioni di CO2 g/km 289-191.

La nostra tradizione: la sigla «Dr. Ing. » presente nel nome della nostra azienda. Oltre 30.000 vittorie in gara. E altre imprese leggendarie. Ma anche la responsabilità per il futuro dell’auto sportiva e verso l’ambiente. A ciò si aggiunge la reputazione di icona sportiva della 911. Eppure, vale sempre la pena continuare a rinnovarla. Passato e futuro non sono inseparabili. Non per noi, almeno. Certo, potremmo costruire buone vetture sportive. Ma non una Porsche. Tanto meno una 911.

La nostra identità è la 911. Anche, e proprio, nel 21° secolo. E il suo design inconfondibile. La tecnica nata in pista. E le emozioni che, dal 1963, sono diventate di serie.

Può bastare al futuro? E, soprattutto, a voi? Non è forse meglio, talvolta, affrancarsi dalla tradizione prima che si cristallizzi e renda impossibile qualsiasi cambiamento? Noi pensiamo di sì. Questo è il nostro modo di onorare la tradizione. E di rendere giustizia al fascino delle auto sportive e al mito 911 di domani.

Lo facciamo con un design innovativo. Motori che consumano meno ma rendono di più. Tecnologie efficienti, come la funzione automatica Start-Stop, il sistema di gestione termica e il recupero di energia della rete di bordo, la costruzione leggera intelligente e un concetto innovativo di capote nella Cabriolet, la trazione integrale attiva Porsche Traction Management (PTM). E con interni concepiti all’insegna dell’ergonomia e del comfort sportivo. Tutti questi elementi ci caratterizzano. L’unione di tradizione e innovazione, performance e idoneità all’uso quotidiano, forma e funzione. Per noi non sono contraddizioni, ma rappresentano nuovi stimoli. Noi li definiamo Intelligent Performance.

Ci sono molte parole per descrivere in modo appropriato la nostra identità. E tre cifre.

La 911. Identità Porsche.