Porsche Cayenne S

Porsche Cayenne S

Con la Porsche Cayenne, Porsche ha lanciato sul mercato nell'anno modello 2003 la prima vettura idonea alla guida fuoristrada. All'inizio erano disponibili le varianti di modello Cayenne S e Cayenne Turbo.

La carrozzeria della serie SUV è stata realizzata in lamiera d'acciaio completamente zincata. Quattro grandi portiere hanno permesso di accedere comodamente ai cinque posti. Nel SUV si sono potuti riporre circa 540 litri di bagagli. Con i sedili posteriori ribaltati, il volume di carico può essere esteso fino a un massimo di 1.170 litri.

Panoramica del modello

Cayenne S (2003-06)

Caratteristiche
Carrozzeria in lamiera d'acciaio completamente zincata // Ampio portellone apribile verso l'alto // Scudi paraurti anteriori e posteriori in plastica flessibile // Due terminali di scarico semplici // Sistema di guida per il tettuccio nero // pinze dei freni color titanio // Accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi // Velocità massima 242 km/h.

Cayenne S (2008-10)

Caratteristiche
Fari H7 in vetro trasparente con tecnologia di proiezione // Su richiesta: Sistema di illuminazione Bi-Xenon // Tre prese d'aria // Due terminali singoli in argento opaco per gas di scarico // Antenna nello spoiler tetto // Tasto SPORT per la scelta tra guida standard e sportiva // Accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi con cambio manuale a 6 marce, accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi con Tiptronic S // Velocità massima con cambio manuale a 6 marce 252 km/h, velocità massima con Tiptronic S 250 km/h.

Cayenne S Transsyberia (2009-10)

Caratteristiche
Design ispirato al look motorsport // Quattro combinazioni di colori disponibili: Nero/arancione, cristallo metallizzato/arancione, nero/grigio meteorite metallizzato e grigio meteorite metallizzato/argento cristallo metallizzato // Lamelle della griglia di prese d'aria laterali verniciate in colore a contrasto, alloggiamento dello specchio retrovisore esterno e parte superiore dello spoiler tetto esteso con doppio profilo alare // Protezione sottoporta con Skidplate integrato // Protezione del carter motore inferiore rinforzata // Protezione aggiuntiva per serbatoio e asse posteriore // Impianto di scarico sportivo con due doppi terminali di scarico in acciaio inossidabile cromati // Due occhioni di traino // Cerchi Cayenne S-II da 18 pollici // Accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi con cambio manuale a 6, accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi con Tiptronic S // velocità massima di 253 km/h con cambio manuale a 6 marce, velocità massima di 251 km/h con Tiptronic S.

Pezzi originali e documenti storici

Porsche - Catalogo pezzi originali
Catalogo pezzi originali
Porsche - ORIGINALE
ORIGINALE
Porsche - Documenti storici
Documenti storici

Porsche Classic Parts Explorer

Porsche - Pezzi e accessori originali Cayenne

Pezzi e accessori originali Cayenne

Nel Porsche Classic Parts Explorer è disponibile una selezione di pezzi e accessori originali della Cayenne.

Continua a leggere

Caratteristiche del prodotto

Porsche Classic Vehicle Tracking System

Porsche Classic Vehicle Tracking System

Le specie rare, si sa, vanno protette: con il Porsche Classic Vehicle Tracking System la protezione delle vetture di nuova produzione viene estesa anche ai modelli classici. Grazie al monitoraggio GPS intelligente e all'app con tante utili funzioni, saprete sempre dove si trova la vostra classico Porsche.

Continua a leggere
Porsche - Un balsamo per l'anima della sua vettura Classic.

Un balsamo per l'anima della sua vettura Classic.

La relazione con la sua Porsche è qualcosa di speciale e le relazioni di lunga data necessitano di particolare cura. Il kit per la cura di Porsche Classic, composto da 17 pezzi, è lo strumento più adatto allo scopo. Può essere impiegato per l'intera zona degli esterni e per tutte le generazioni di vernici Porsche. Particolare autenticità: la pregiata custodia nel classico stile del disegno Pepita.

Continua a leggere