Porsche Cayenne GTS

Porsche Cayenne GTS

A partire dall'anno modello 2008, la serie Cayenne è stata integrata con una variante sportiva, Cayenne GTS. La serie Cayenne GTS aveva un telaio appositamente sviluppato per questa variante di modello.

Cayenne GTS Porsche Design Edition 3 è stata introdotta nell'anno modello 2010. L'edizione speciale è stata limitata a 1.000 esemplari.

Cayenne GTS e Cayenne GTS Porsche Design Edition 3, avevano una potenza di 405 CV con il loro motore V8 da 4,8 litri.

Panoramica del modello

Cayenne GTS (2008-10)

Caratteristiche
Trazione integrale permanente Porsche Traction Management (PTM) // Sospensioni in acciaio combinate con Porsche Active Suspension Management (PASM) // Ampie estensioni dei passaruota di 14,5 millimetri // Mascherine dei montanti centrali e posteriori nere // Bordi dei finestrini e maniglie delle portiere neri // Listelli sottoporta delle portiere in acciaio inossidabile con logo Cayenne GTS // Spoiler tetto // Cofano posteriore con logo Cayenne GTS / Doppi terminali di scarico cromato // Tasto SPORT // Accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi // Velocità massima 251 km/h.

Cayenne GTS Porsche Design Edition 3 (2010)

Caratteristiche
Colori per gli esterni grigio lava metallizzato // Tre strisce nere sul cofano motore // Ciascuna con una decorazione laterale sui fianchi del veicolo // Logo "Porsche Design" in argento e logo "Design 3" in argento e rosso che si incrociano sulle portiere anteriori // Fari Bi-Xenon // Cristalli Privacy scuri dal montante centrale // Logo "Cayenne GTS" in nero con "S" rossa sul montante centrale // Cerchi SportPlus da 21 pollici // Pinze dei freni rosse // Dotazione degli interni in pelle nera esclusiva con cuciture a contrasto rosse sulla strumentazione del cruscotto e sui pannelli delle portiere // Stemma Porsche impresso in pelle sui poggiatesta anteriori // Logo "Porsche Design Edition 3" sul contagiri e sui listelli sottoporta anteriori // Accelerazione da 0 a 100 km/h. 6,5 secondi // Velocità massima 251 km/h.

Pezzi originali e documenti storici

Porsche - Catalogo pezzi originali
Catalogo pezzi originali
Porsche - ORIGINALE
ORIGINALE
Porsche - Documenti storici
Documenti storici

Porsche Classic Parts Explorer

Porsche - Pezzi e accessori originali Cayenne

Pezzi e accessori originali Cayenne

Nel Porsche Classic Parts Explorer è disponibile una selezione di pezzi e accessori originali della Cayenne.

Continua a leggere

Caratteristiche del prodotto

Porsche Classic Vehicle Tracking System

Porsche Classic Vehicle Tracking System

Le specie rare, si sa, vanno protette: con il Porsche Classic Vehicle Tracking System la protezione delle vetture di nuova produzione viene estesa anche ai modelli classici. Grazie al monitoraggio GPS intelligente e all'app con tante utili funzioni, saprete sempre dove si trova la vostra classico Porsche.

Continua a leggere
Porsche - Un balsamo per l'anima della sua vettura Classic.

Un balsamo per l'anima della sua vettura Classic.

La relazione con la sua Porsche è qualcosa di speciale e le relazioni di lunga data necessitano di particolare cura. Il kit per la cura di Porsche Classic, composto da 17 pezzi, è lo strumento più adatto allo scopo. Può essere impiegato per l'intera zona degli esterni e per tutte le generazioni di vernici Porsche. Particolare autenticità: la pregiata custodia nel classico stile del disegno Pepita.

Continua a leggere