Porsche Cayenne Diesel

Porsche Cayenne Diesel

Con la Cayenne Diesel, a partire dall'AM 2009 Porsche ha introdotto per la prima volta un modello con motore diesel. Il motore diesel V a 6 cilindri aveva una potenza di 240 CV.

Grazie al serbatoio da 100 litri e al consumo medio di 9,3 litri per 100 chilometri, la Cayenne Diesel ha raggiunto un'autonomia fino a 1.000 chilometri.

Panoramica del modello

Cayenne Diesel (2009-10)

Caratteristiche
Logo Cayenne sul portellone posteriore // Vetro con protezione termica colorato // Fari principali H7 con tecnologia di proiezione e regolazione della profondità d'illuminazione manuale // Tasto SPORT per la scelta tra guida standard e sportiva // Accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,3 secondi // Velocità massima 214 km/h.

Pezzi originali e documenti storici

Porsche - Catalogo pezzi originali
Catalogo pezzi originali
Porsche - ORIGINALE
ORIGINALE
Porsche - Documenti storici
Documenti storici

Porsche Classic Parts Explorer

Porsche - Pezzi e accessori originali Cayenne

Pezzi e accessori originali Cayenne

Nel Porsche Classic Parts Explorer è disponibile una selezione di pezzi e accessori originali della Cayenne.

Continua a leggere

Caratteristiche del prodotto

Porsche Classic Vehicle Tracking System

Porsche Classic Vehicle Tracking System

Le specie rare, si sa, vanno protette: con il Porsche Classic Vehicle Tracking System la protezione delle vetture di nuova produzione viene estesa anche ai modelli classici. Grazie al monitoraggio GPS intelligente e all'app con tante utili funzioni, saprete sempre dove si trova la vostra classico Porsche.

Continua a leggere
Porsche - Un balsamo per l'anima della sua vettura Classic.

Un balsamo per l'anima della sua vettura Classic.

La relazione con la sua Porsche è qualcosa di speciale e le relazioni di lunga data necessitano di particolare cura. Il kit per la cura di Porsche Classic, composto da 17 pezzi, è lo strumento più adatto allo scopo. Può essere impiegato per l'intera zona degli esterni e per tutte le generazioni di vernici Porsche. Particolare autenticità: la pregiata custodia nel classico stile del disegno Pepita.

Continua a leggere