Porsche Cayenne GTS

Porsche Cayenne GTS

A partire dall'anno modello 2008, la serie Cayenne è stata integrata con una variante sportiva, Cayenne GTS. La serie Cayenne GTS aveva un telaio appositamente sviluppato per questa variante di modello.

Cayenne GTS Porsche Design Edition 3 è stata introdotta nell'anno modello 2010. L'edizione speciale è stata limitata a 1.000 esemplari.

Cayenne GTS e Cayenne GTS Porsche Design Edition 3, avevano una potenza di 405 CV con il loro motore V8 da 4,8 litri.

Panoramica del modello

Cayenne GTS (2008-10)

Caratteristiche
Trazione integrale permanente Porsche Traction Management (PTM) // Sospensioni in acciaio combinate con Porsche Active Suspension Management (PASM) // Ampie estensioni dei passaruota di 14,5 millimetri // Mascherine dei montanti centrali e posteriori nere // Bordi dei finestrini e maniglie delle portiere neri // Listelli sottoporta delle portiere in acciaio inossidabile con logo Cayenne GTS // Spoiler tetto // Cofano posteriore con logo Cayenne GTS / Doppi terminali di scarico cromato // Tasto SPORT // Accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi // Velocità massima 251 km/h.

Cayenne GTS Porsche Design Edition 3 (2010)

Caratteristiche
Colori per gli esterni grigio lava metallizzato // Tre strisce nere sul cofano motore // Ciascuna con una decorazione laterale sui fianchi del veicolo // Logo "Porsche Design" in argento e logo "Design 3" in argento e rosso che si incrociano sulle portiere anteriori // Fari Bi-Xenon // Cristalli Privacy scuri dal montante centrale // Logo "Cayenne GTS" in nero con "S" rossa sul montante centrale // Cerchi SportPlus da 21 pollici // Pinze dei freni rosse // Dotazione degli interni in pelle nera esclusiva con cuciture a contrasto rosse sulla strumentazione del cruscotto e sui pannelli delle portiere // Stemma Porsche impresso in pelle sui poggiatesta anteriori // Logo "Porsche Design Edition 3" sul contagiri e sui listelli sottoporta anteriori // Accelerazione da 0 a 100 km/h. 6,5 secondi // Velocità massima 251 km/h.

Pezzi originali e documenti storici

Porsche - Catalogo pezzi originali
Catalogo pezzi originali
Porsche - ORIGINALE
ORIGINALE
Porsche - Documenti storici
Documenti storici

Porsche Classic Parts Explorer

Porsche - Pezzi e accessori originali Cayenne

Pezzi e accessori originali Cayenne

Nel Porsche Classic Parts Explorer è disponibile una selezione di pezzi e accessori originali della Cayenne.

Continua a leggere

Caratteristiche del prodotto

Porsche Classic Vehicle Tracking System

Porsche Classic Vehicle Tracking System

Le specie rare, si sa, vanno protette: con il Porsche Classic Vehicle Tracking System la protezione delle vetture di nuova produzione viene estesa anche ai modelli classici. Grazie al monitoraggio GPS intelligente e all'app con tante utili funzioni, saprete sempre dove si trova la vostra classico Porsche.

Continua a leggere
Porsche - Un balsamo per l’anima.

Un balsamo per l’anima.

Il rapporto con la tua Porsche è qualcosa di speciale e le relazioni di lunga durata necessitano di una particolare cura. Il kit Porsche Classic, composto da 17 pezzi, è lo strumento più adatto allo scopo. Può essere utilizzato sia per la cura degli interni che per l’esterno vettura. Un indizio di autenticità? La pregiata custodia nel classico stile pepita.

Maggiori informazioni