Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera
Porsche - Tequipment Highlights

Tequipment Highlights

Porsche Child seats¹

Seggiolini Porsche per bambini I seggiolini Porsche per bambini, dal design originale, rispettano i più elevati standard di sicurezza. Sono stati testati e omologati specificatamente per le vetture Porsche. e offrono ai passeggeri fino a 12 anni adeguata protezione e comfort. Sono realizzati in tessuti traspiranti e anallergici, completamente sfoderabili e lavabili. I seggiolini per bambini sono disponibili in colore nerogrigio con passamano rosso.

I seggiolini Porsche possono essere fissati comodamente e saldamente sul sedile del passeggero con l’apposita predisposizione o per mezzo delle cinture di sicurezza a 3 punti di tensione. Per offrire maggiore sicurezza, i seggiolini Porsche Baby e Porsche Junior Seat ISOFIX dispongono di un sistema specifico di cinture di sicurezza a 5 punti di tensione.


Porsche Baby Seat ISOFIX, G 0+
Gruppo: 0+
Peso: fino a 13 kg
Età: fino a ca. 15 mesi

[+]


Porsche Junior Seat ISOFIX, G 1
Gruppo: 1
Peso: da 9 a 18 kg
Età: da ca. 9 mesi a 4 anni

[+]


Porsche Junior Plus Seat², G 2 + G 3
Gruppo: 2 + 3
Peso: da 15 a 36 kg
Età: da ca. 4 a 12 anni

[+]


¹)L’utilizzo del seggiolino sul sedile passeggero è consentito soltanto in combinazione con l’apposita predisposizione.

²)Disponibile anche come Porsche Junior Plus Seat ISOFIT. ISOFIX/ISOFIT è un sistema di fissaggio per seggiolini per bambini sicuro e semplice da installare, che consente di agganciare saldamente il seggiolino per bambini ai sedili della vettura.

Porsche - Tequipment Highlights
Porsche - Tequipment Highlights
Porsche - Tequipment Highlights