Menu
Modelli
Menu
Porsche - Ricarica in viaggio in qualsiasi momento. - Ovunque tu sia.
Ricarica in viaggio in qualsiasi momento.
Ovunque tu sia.

Sappiamo bene che nella vita occorre scendere a compromessi. Durante la guida, tuttavia, non dovrete cercare niente: in questo caso le priorità sono la vostra flessibilità e poter pianificare l'arrivo a destinazione ma, soprattutto, le performance sportive. In qualsiasi momento. Indipendentemente dal fatto che stiate facendo un giro nelle vicinanze o che stiate perseguendo mete lontane, necessitando quindi di autonomie maggiori. Per questo con Porsche E-Performance offriamo in tutto il mondo una rete di ricarica affidabile e facilmente accessibile, nonché una complessa infrastruttura di ricarica. Per un piacere di guida inarrestabile durante la marcia elettrica. Proprio ciò che vi aspettate dalla vostra Porsche.

Mappa delle stazioni di ricarica.

Voi decidete il percorso, noi non vi lasceremo mai a corto di energia. Scegliete tra migliaia di stazioni di ricarica in tutto il mondo quelle che fanno per voi: la nostra mappa delle stazioni di ricarica offre inoltre una panoramica sulle colonne di ricarica al momento libere e mostra tutte le stazioni gratuite del Porsche Destination Charging Program. Potrete inoltre scoprire tutte le opzioni di ricarica rapida, che garantiscono prestazioni di carica ancora più elevate.

Infrastruttura di ricarica.

Porsche Charging Service.
Porsche Charging Service.
Un'app per tutti i processi di ricarica.
Pianifichiamo la tua esperienza di ricarica in viaggio in modo da permetterti maggiore flessibilità. Il Porsche Charging Service, integrato nell’app Porsche Connect, ti fornisce l’accesso illimitato ad una fitta rete di infrastrutture di ricarica pubbliche che comprende oltre 100.000 punti di ricarica presenti in Europa. Puoi ricaricare in modo semplice e comodo presso ciascun gestore, proprio come a casa, senza dover effettuare una registrazione supplementare. In qualità di cliente Taycan in Europa, riceverai 3 anni di utilizzo gratuito del servizio Charging Service e 3 anni di accesso senza canone alle stazioni di ricarica ultra rapida di IONITY.
E al nostro fianco in questo percorso ci sono anche altre case automobilistiche.
Utilizzando il Porsche Charging Service durante il processo di ricarica, anche i possessori di vetture elettriche di altri costruttori potranno sfruttare la rete di ricarica in continua espansione e i prezzi agevolati forniti dal nostro partner di joint venture IONITY. Integra anche tu una parte di Porsche nella tua quotidianità¹.

¹Fare riferimento al Porsche Connect Store per una panoramica dei mercati che offrono il Porsche Charging Service.

Ricarica in autostrada.
Ricarica in autostrada.
A destinazione in modo rapido e sicuro.
I clienti Porsche usufruiscono di una mobilità senza compromessi in viaggio. Con l'acquisto della Taycan ricevete 3 anni di accesso gratuito alle infrastrutture di ricarica veloce del nostro partner di joint venture IONITY e ricaricate in loco a prezzi vantaggiosi.
Insieme a IONITY lavoriamo continuamente all'ampliamento dell'efficiente infrastruttura di ricarica veloce lungo le strade principali europee. Le stazioni di ricarica sono distribuite a una distanza di circa 120 km: così raggiungerete in modo rapido e flessibile anche le mete più lontane. Una volta raggiunte le colonne di ricarica rapida, le pause diventano l'occasione per ricaricare le vostre energie. Durante la ricarica della vostra Taycan, gustate un caffè o usufruite di altri servizi presso numerosi parchi di ricarica.
Entro il 2020, in Europa saranno attive circa 400 sedi IONITY. Le informazioni aggiornate sulla rete di ricarica sono disponibili tramite la nostra Porsche Charge Map o su www.ionity.eu.
Ricaricare a destinazione.
Ricaricare a destinazione.
Arrivare, rilassarsi e ricaricare gratuitamente
La nostra infrastruttura di ricarica Porsche Destination Charging si trova ovunque vogliate intrattenervi: hotel di lusso, ristoranti raffinati, campi da golf o porti di ormeggio per yacht. Potrete effettuare la ricarica gratuitamente, sia che siate alla guida di un modello Porsche ibrido plug-in o di una vettura sportiva elettrica.
Una panoramica di tutti i partner Porsche Destination Charging è disponibile nella Porsche Charge Map.
Ricaricare presso il concessionario.
Ricaricare presso il concessionario.
Unire l'esperienza di ricarica a quella Porsche.
Insieme a molti Partner Porsche creiamo per voi un'ulteriore possibilità di ricarica veloce con la costruzione della nostra struttura di ricarica Porsche Turbo. Qui la vostra Taycan si ricarica con la sua architettura da 800 V con fino a 270 kW ed è possibile ricaricare in 5 minuti fino a 100 km di autonomia (WLTP) in condizioni ottimali¹. Così la vettura è sempre pronta per ciò a cui il guidatore pensa per tutto il giorno: la guida.

¹Condizioni ottimali: colonne di ricarica rapida CCS con > 270 kW, 850 V, temperatura della batteria da 30°C a 35°C e stato di carica in uscita 5%.

Soluzioni di ricarica.

Cavo di ricarica (Mode 3)
Cavo di ricarica (Mode 3)
Per poter effettuare la ricarica presso le colonne di ricarica a corrente alternata (CA), è necessario disporre dell'apposito cavo di ricarica, acquistabile come optional presso i partner Porsche. In combinazione con Porsche Charging Service ricaricate comodamente la vostra vettura presso migliaia di stazioni di ricarica in tutta Europa.
Porsche Mobile Charger
Porsche Mobile Charger
Grazie al Porsche Mobile Charger potrete ricaricare la vostra Porsche alle prese di corrente domestiche o industriali. I due cavi per il collegamento del caricabatteria alla presa di corrente sono compresi nella fornitura. Inoltre, con il caricabatteria ricevete un supporto per montare il dispositivo sulla parete.
Panoramica di Porsche Mobile Charger:
Utilizzo: in viaggio e a casa
Varianti del prodotto¹: 3,6 kW, 7,2 kW
Dimensioni del supporto a parete: larghezza: 136 mm, altezza: 391 mm, profondità: 76 mm
Peso: da 2,4 a 3,5 kg
Compatibilità: compatibile con tutte le vetture elettriche e ibride Porsche²

¹Offerta specifica del mercato; ²L'equipaggiamento di ricarica Porsche è adatto esclusivamente all'uso su vetture che soddisfano i requisiti delle direttive e delle norme generali in vigore per le vetture elettriche. Durante i viaggi all'estero occorre portare sempre il cavo di alimentazione idoneo all'equipaggiamento di ricarica per il rispettivo Paese.

Porsche Mobile Charger Connect
Porsche Mobile Charger Connect
Porsche Mobile Charger Connect è un caricabatterie dotato di schermo tattile da 5 pollici che può essere collegato alla presa di corrente domestica o industriale. È disponibile con una potenza massima di 11 kW e può essere configurato e utilizzato tramite WLAN. Inoltre, con il caricabatteria ricevete un supporto per montarlo comodamente sulla parete.
Panoramica di Porsche Mobile Charger Connect:
Utilizzo: in viaggio e a casa
Varianti del prodotto¹: 9,6 kW, 11 kW
Supporto della ricarica intelligente: sì, completamente solo in combinazione con Porsche Home Energy Manager
Dimensioni del supporto a parete: lunghezza: 385 mm, larghezza: 135 mm, altezza: 65 mm
Peso: 2,54 kg
Compatibilità: compatibile con tutte le vetture elettriche e ibride Porsche²

¹Offerta specifica del mercato; ²L'equipaggiamento di ricarica Porsche è adatto esclusivamente all'uso su vetture che soddisfano i requisiti delle direttive e delle norme generali in vigore per le vetture elettriche. Durante i viaggi all'estero occorre portare sempre il cavo di alimentazione idoneo all'equipaggiamento di ricarica per il rispettivo Paese.

Porsche Connect ed E-Performance.

Con le app e i servizi di Porsche Connect potrete utilizzare le varie funzioni della vettura comodamente dal salotto di casa. Ad esempio, è possibile controllare il processo di ricarica, verificare lo stato di carica della batteria o riscaldare l'abitacolo della Porsche prima di partire.

Porsche - Informazioni sulla ricarica a domicilio.

Informazioni sulla ricarica a domicilio.

È giunto il momento di ricaricarsi, sia per voi che per la vostra vettura sportiva. Scoprite quanto è semplice e pratico poter ricaricare la vostra vettura a casa.

Porsche E-Performance.

Non perdetevi informazioni dettagliate in merito a Porsche E-Performance, elettromobilità e alla vettura sportiva del futuro.

Consumi ed emissioni

I Modelli Taycan
26,9 – 24,6
kWh/100 km
0
g/km