Menu
Modelli Porsche
Menu
Porsche - Filosofia

Filosofia

La notte prima non riuscirà a dormire.
La notte dopo non vorrà.

Avete riflettuto a lungo sull’acquisto della vostra Porsche, valutando bene tutti gli aspetti della decisione. Quelli emotivi e quelli razionali. Possiamo tirare a indovinare. Hanno prevalso quelli emotivi?

Conosciamo fin troppo bene questa sensazione e vogliamo accrescerla, offrendovi una giornata che sicuramente non dimenticherete mai. Il primo giorno con la vostra Porsche nuova: il ritiro della vettura in fabbrica.

A Zuffenhausen o a Lipsia potrete vedere con i vostri occhi come nasce una Porsche, pezzo dopo pezzo. Osserverete i nostri collaboratori al lavoro. In entrambe le sedi avrete la possibilità di conoscere da vicino la storia del marchio Porsche. Uno dei fiori all’occhiello di Zuffenhausen è il Museo Porsche. Quello di Lipsia, è il circuito certificato dalla Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA). Qui riceverete una presentazione dinamica della vettura da parte di un istruttore Porsche qualificato. Volete sapere quale sarà il momento più bello? Quello in cui salirete a bordo della vostra Porsche e avvierete il motore per la prima volta.

Dal punto di vista razionale, una giornata veramente speciale, dunque. Dal punto di vista emotivo, una giornata tutta vostra, interamente dedicata a voi. Preferite trascorrerla a Zuffenhausen o a Lipsia? A voi la scelta.