Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Cayenne, si viaggia ovunqueOltre alle doti di sportiva e di fuoristradista, la Porsche Cayenne rispetta l’ambiente e le leggi.

L’ordinanza 9189 del dicembre 2004 del comune di Firenze prevede il divieto di rilascio o di rinnovo dei permessi d’accesso alle zone a traffico limitato per tuttele vetture che hanno le ruote (compresi gli pneumatici) di diametro superiore ai 730 mm.

Per agevolare il controllo dei requisiti richiesti, gli automobilisti residenti a Firenze possono entrare nel sito della Polizia Locale e scaricare un semplice e rapidissimo foglio di calcolo.

Con l’inserimento di pochi dati (la larghezza dello pneumatico, la sezione, la struttura, il diametro del cerchio) si ha il responso. Ad esempio le Porsche Cayenne con i cerchi da 20 pollici hanno un diametro della ruota inferiore ai 730 mm e quindi i loro proprietari (ovviamente in possesso degli altri requisiti necessari) possono avere il permesso d’accesso nelle zone a traffico limitato.

6/21/2006

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa