HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2011

“Musica da film”, l’Orchestra J. Futura al Teatro Comunale di TrevisoContinua il sodalizio tra Porsche Italia e l’Orchestra J. Futura International di Trento, che si esibirà mercoledì 31 agosto alle ore 20.45 presso il Teatro Comunale di Treviso per l’ultimo concerto della rassegna estiva “Musica da film”.

Padova. Porsche Italia supporta l’Associazione Culturale J. Futura per l’ultimo appuntamento estivo della rassegna “Musica da film”, che si svolgerà mercoledì 31 agosto alle ore 20.45 presso il Teatro Comunale di Treviso. La collaborazione tra Porsche Italia e l’Orchestra J. Futura di Trento, nata nel 2009 in occasione del concerto di apertura della Biennale Musica di Venezia, è continuata nel settembre 2010 in Piazza della Frutta a Padova per la chiusura della rassegna “Porsche Live. Le notti”. In due di queste occasioni sono stati proposti inediti brani composti per l’occasione per Orchestra e Automobile. Il sodalizio è poi proseguito in occasione della rassegna musicale “Kilometro Zero”, che ha toccato 5 città italiane da gennaio a maggio del 2011.

L’Orchestra J. Futura torna al Teatro Comunale di Treviso dopo una prima esperienza nel 2010, che aveva nuovamente visto protagonista una Porsche 911 RS 2.7 del 1973, suonata dai giovani strumentisti.

Il 31 agosto verrà infatti presentato un nuovo progetto dal titolo “Musica da film” con l’esecuzione della Suite dal balletto “La strada” della celebre colonna sonora scritta da Nino Rota, per proseguire poi con la Suite n. 1 e le Danze Sinfoniche di Leonard Bernstein dal musical “West Side Story”. Per informazioni rivolgersi al Teatro Comunale di Treviso chiamando lo 0422 540480.

8/11/2011