HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2011

La Porsche Parade nazionale 2011 arriva in SalentoPartirà il prossimo 2 giugno la seconda edizione della Porsche Parade nazionale, che quest’anno si svolgerà in Salento, organizzata dalla Federazione Italiana Porsche Club. Oltre 100 equipaggi da tutta Italia sfileranno per le vie di Lecce e non solo. L’evento si chiuderà domenica 5 giugno.

Padova. Al via la seconda edizione della Porsche Parade nazionale, immancabile appuntamento per tutti i Porsche Club d’Italia, che quest’anno si svolgerà dal 2 al 5 giugno in Salento, con il patrocinio del Comune di Lecce.
I 120 equipaggi iscritti, dopo la registrazione di Giovedì 2 giugno presso l’Hilton Double Tree Acaya Golf Resort , saranno impegnati in numerose attività nei giorni successivi: dal Rally fotografico lungo le strade del Salento al Concorso dell’Eleganza per continuare poi con visite guidate alla città di Lecce. Non mancheranno poi escursioni nel Parco del WWF “Le Cesine” e tour alla scoperta delle Cantine e i frantoi della zona. Il venerdì sera gli equipaggi prenderanno parte alla “Serata Salentina” con musiche, danze e cucina tipiche locali.

Sabato 4 giugno si aggiungerà poi il circuito di Nardò. Gran finale con cena sociale presso il Castello Carlo V di Lecce.
La conclusione Domenica 5 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 con la Gran Parata delle vetture iscritte nel centro storico di Lecce, per il tradizionale saluto alla città dei partecipanti.

Per informazioni visitare il sito www.porscheparadeitalia.com.

6/1/2011