HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2011

Salone dell’Auto di Ginevra 2011 all’insegna di Porsche Intelligent PerformancePorsche: prima mondiale del modello ibrido e molti debutti europei

Stoccarda. All’81° Salone dell’Auto di Ginevra Porsche AG pone al centro della kermesse fieristica, in anteprima mondiale, un modello con sistema Full-Hybrid parallelo con il quale l’azienda di Zuffenhausen ribadisce la propria filosofia basata sul principio „Porsche Intelligent Performance“ dopo il successo della Cayenne S Hybrid. Il nuovo modello ibrido verrà presentato il prossimo 1 Marzo 2011 nel corso della conferenza stampa che si terrà presso lo stand Porsche N. 1050, Salone 1, a partire dalle 7.30 del mattino. La prima mondiale verrà trasmessa in diretta online sul sito Porsche www.porsche.com/geneva.

Il debutto mondiale a Ginevra verrà affiancato dal progetto di un modello ibrido da gara, la 918 RSR, presentato, ora, per la prima volta al pubblico europeo. La coupé con motore centrale coniuga il design della 918 Spyder con la tecnologia della vettura da gara 911 GT3 R Hybrid. Porsche presenta, inoltre, per la prima volta in Europa, anche la Cayman R da 330 CV, una vettura decisamente sportiva. Completano l’appuntamento di Ginevra due modelli d’eccezione: due edizioni speciali limitate delle serie costruttive 911 e Boxster. Basata sulla 911 Carrera da 345 CV, Porsche espone la 911 Black Edition in edizione limitata a 1.911 esemplari e la Boxster S Black Edition in edizione limitata a 987 esemplari che, con 320 CV, è più potente della Boxster S di ben 10 CV.

GO

Nota: il materiale fotografico sulle novità Porsche è a disposizione dei giornalisti accreditati presso la banca dati Porsche all’indirizzo internet http://presse.porsche.de/.

2/11/2011