HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2010

Il Centro Porsche Padova ospita il Festival d’arte contemporanea “Tina B.”Appuntamento giovedì 4 novembre alle ore 19.00 presso il Centro Porsche Padova per un incontro con le artiste del Festival Internazionale di arte contemporanea di Praga “Tina B.”, per la prima volta in Italia sia alla Biennale d’arte contemporanea sia al Centro Porsche dove le opere rimarranno esposte fino al 21 novembre.

Padova. Giovedì 4 novembre presso il Salone del Centro Porsche Padova (Corso Stati Uniti, 35) alle ore 19.00 si terrà un workshop dedicato al Festival Internazionale di arte contemporanea di Praga “Tina B.”, che quest’anno è arrivato per la prima volta in Italia facendo tappa sia alla Biennale d’arte contemporanea di Venezia sia al Centro Porsche Padova. Qui infatti dallo scorso 3 ottobre fino al prossimo 21 novembre sono esposte le opere di alcuni tra gli artisti più interessanti nel panorama dell’arte contemporanea internazionale: Katja Loher, artista svizzera trapiantata a New York, la praghese Daniela Deutelbaum e gli italiani Federico Paris, Giuliana Cuneaz e Anna Monichi.

La serata avrà il format del talk show e vedrà come mediatrici Monika Burian, direttrice del Festival “Tina B.” e Serena Baccaglini, curatrice per l’Italia della mostra.

Il Festival “Tina B.”, arrivato alla sua quinta edizione, rappresenta una delle realtà più innovative nel panorama artistico internazionale ed è proprio per sottolineare questa sua peculiarità che nasconde dietro questo acronimo il suo vero nome “This is not another biennal”.

L’ ingresso per la serata sarà libero fino ad esaurimento dei posti disponibili (200).

Per prenotazioni chiamare il 348 7272755.

Per informazioni scrivere ad attivita.culturali@porsche.it.

10/27/2010