HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2010

Porsche e cultura, un binomio di successo anche d’estateDopo la chiusura della selezione “Porsche Live. Giovani e Jazz” continuano le attività culturali promosse da Porsche Italia in Veneto.

Padova. Si è appena conclusa la selezione per giovani jazz band emergenti “Porsche Live. Giovani e Jazz”, ma Porsche Italia offre ancora molti appuntamenti con la cultura in tutto il territorio Veneto.

Il 28, 29 e 30 luglio infatti si terrà la rassegna “Disegual, pomeriggi letterari” composta da tre appuntamenti con altrettanti scrittori, Wladimir Kaminer, Giancarlo Pastore e Paolo Giordano. Gli incontri si svolgeranno alle ore 17.00 presso il Teatro La Fenice di Venezia.

A chiudere l’estate 2010 sarà il concerto di Enrico Rava il 3 settembre alle ore 21.15 in Piazza dei Signori a Treviso. La serata si colloca all’interno del cartellone della rassegna “Tempi Dispari”, quest’anno dedicata al giornalista e scrittore Giovanni Comisso.

Dall’ 1 al 5 settembre si terrà invece a Padova la rassegna “Porsche Live. Le notti” che avrà un’appendice trevigiana il 4 settembre presso il Teatro Comunale di Treviso.

Per informazioni scrivere ad attivita.culturali@porsche.it.

7/28/2010