HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Archivio 2006

Nuovo Magazzino Ricambi Porsche a Costa di Rovigo.La prima pietra lo scorso 23 febbraio, l’inaugurazione il 6 ottobre.

La prima pietra lo scorso 23 febbraio, l’inaugurazione il 6 ottobre. Dalla progettazione alla piena attività operativa a tempi record e senza il ricorso ad agevolazioni fiscali.

Rovigo. L’apertura di un nuovo sito costituisce sempre per qualsiasi azienda un momento importante che ne testimonia la crescita e il consolidamento sul territorio.

Nel caso di Porsche Italia, che ha inaugurato a Costa di Rovigo il nuovo magazzino deposito ricambi, si è trattato di un’espansione in campo regionale grazie all’allargamento dalla precedente sede annessa al Centro Porsche di Padova a quella nuova edificata in zona strategica, vicino alla Transpolesana e in prossimità dell’autostrada A13 dove è in costruzione il casello di Villamarzana.

La proverbiale efficienza Porsche e dei fornitori scelti ha permesso di mantenere i tempi programmati per la costruzione del magazzino che è stato realizzato in poco meno di otto mesi.

Il magazzino di 110mila metri quadrati, nel quale lavora una ventina dipendenti, è stato realizzato con un investimento complessivo di 3 milioni di euro, un impegno finanziario assunto da Porsche Italia nel pieno rispetto della filosofia aziendale, ossia non facendo ricorso ad alcun tipo di finanziamento pubblico pur avendo diritto ad un’agevolazione fiscale che complessivamente era dell’ordine di circa 255 mila euro.

 

 

12/8/2006