Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Porsche AG pubblica la relazione annuale 2011

Stoccarda. Porsche AG ha pubblicato la relazione annuale 2011. Oltre ai dettagli sulle prestazioni dell’azienda, su attività e passività, sulla posizione finanziaria e su profitti e perdite, la relazione contiene interviste e resoconti su ogni possibile particolare relativo al costruttore di vetture sportive.

Ad esempio, Lutz Meschke, membro del Consiglio Direttivo con incarico per le finanze e gli appalti di Porsche AG, parla di finanziamento degli obiettivi di crescita Porsche, di copertura contro le fluttuazioni dei tassi di cambio e dei risparmi potenziali derivanti dalla collaborazione con Volkswagen. Wolfgang Hatz, Vice Presidente Esecutivo del Centro ricerca e sviluppo di Porsche AG, offre uno scorcio sul futuro e rivela quanta razionalità è racchiusa nella nuova 911 Carrera.

Reportage avvincenti conducono il lettore in un giro di pista, offrono uno sguardo nel retroscena dello sviluppo della nuova 911 o del modernissimo ed ecologico impianto di verniciatura presso lo stabilimento principale di Zuffenhausen e seguono le attività di uno dei Concessionari Porsche di maggior successo negli USA.

La relazione annuale 2011 è disponibile nel sito di Porsche AG all’indirizzo Internet www.porsche.com/annualreport.

GO

3/27/2012

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa