Menu
Modelli
Menu
Porsche Credit S

Porsche Credit S

Porsche Credit S

Performance crescenti.

Avete grandi progetti. Noi vorremmo che non incontraste alcun ostacolo. E la nostra esperienza ci ha insegnato: quanto meglio si riescono a pianificare i propri obiettivi, tanto più facilmente si potranno raggiungere. La nostra soluzione: Porsche Credit S. La differenza rispetto a Porsche Credit: già alla stipula del contratto la rata finale viene adeguata esattamente al vostro profilo di guida. Un vantaggio decisivo se, allo scadere del vostro contratto, volete salire a bordo di una nuova Porsche. La rata finale può essere rimpiazzata a fine contratto o rifinanziata con un finanziamento successivo. Il vostro Centro Porsche, inoltre, sarà lieto di presentarvi una proposta per accettare in pagamento il vostro modello Porsche.

Tipo di contratto
finanziamento con contratto di acquisto a pagamento parziale
Clienti
privati
Veicolo
per tutte le vetture, nuove e usate
Tipo di assicurazione
a scelta
Acconto
possibile ma non obbligatorio
Cauzione
nessuna
Durata
da 6 a 60 mesi
Alla scadenza del contratto
acquisto, estensione del finanziamento o restituzione del veicolo presso il suo Centro Porsche

I vostri vantaggi

Il principio Porsche Credit S.

Pianificazione sicura: per tutta la durata del contratto il tasso d’interesse rimane costante. Il budget stabilito resta sempre invariato, offrendole un’elevata trasparenza e buone possibilità di pianificazione.

Rapporto giuridico: sin dall’inizio lei è proprietario del suo veicolo. Senza limitazioni.

Richiedere un'offerta

La vostra offerta personale

Vi interessa? Allora si parte. Utilizzate il modulo di contatto per ricevere un'offerta personalizzata. I nostri consulenti finanziari certificati Porsche sono sempre a vostra disposizione nel vostro Centro Porsche per ulteriori informazioni.

Richiedere un'offerta di finanziamento