Porsche - Riparazione

Riparazione

Riparazione

Per quanto riguarda il restauro di Porsche Classic al Porsche Experience Center di Atlanta, vengono offerti servizi di manutenzione e restauro per tutte le vetture Porsche Classic. Fanno parte di queste i primi modelli 356, fino alla prima generazione della 911 con raffreddamento ad acqua (modello 996) nonché i modelli Boxster (986) e Carrera GT.

Noi ci impegniamo per far sì che la vostra vettura classica Porsche possa circolare ancora per molto tempo in condizioni che consentano di definirla "come nuova". Per mantenere la qualità e il carattere originale dei componenti, utilizziamo ricambi originali Porsche Classic. Nella nostra officina vengono impiegati attrezzi e tecniche moderni, ma anche risalenti ai tempi in cui le vetture sono state costruite.

Per gli entusiasti e competenti proprietari di modelli classici Porsche è molto importante riuscire a mantenere le prestazioni e il valore del loro classico. Per questo motivo, i nostri tecnici di Atlanta sono molto orgogliosi di occuparsi della manutenzione del motore, del cambio e del telaio di vetture classiche Porsche, per garantire una vettura dalle prestazioni e dall'aspetto corrispondente alle caratteristiche originali.

Tolleranza zero, gioco ridotto.
Con la qualità non si scherza.

Si tratta soprattutto di riuscire a capire che risultato finale ha in mente il cliente. Con il nostro restauro di Porsche Classic ad Atlanta, ci assicuriamo costantemente che tutte le riparazioni vengano eseguite rispettando la visione del cliente. Il nostro approccio è di carattere globale: facciamo sul serio e diamo importanza ai regolari controlli o alla manutenzione ordinaria tanto quanto agli interventi di restauro. Anche in questo caso, ci avvaliamo dello stesso alto livello di accuratezza. Perché la vostra vettura classica è unica e deve continuare ad esserlo nel tempo.

Il lavoro di manutenzione di tutte le vetture classiche Porsche da parte del nostro team di esperti è straordinario.

Restauro di Porsche Classic ad Atlanta
Telefono: + 1 (0) 888 204 – 7474
E-mail: classic.service@porsche.us

Prestazioni

1. Motore

Grazie al restauro di Porsche Classic ad Atlanta, siamo in grado di fare tornare presto in circolazione la tua vettura classica Porsche. I nostri esperti hanno un'esperienza pluridecennale e sono in grado di effettuare manutenzioni e riparazioni al motore di tutti i modelli Porsche Classic.

2. Cambio

I nostri esperti eseguono lavori generali di manutenzione e riparazione su ogni vettura Porsche Classic. I nostri servizi vanno dall'eliminazione di piccoli difetti fino a interventi completi di riparazione del cambio. Grazie al nostro attento lavoro artigianale, possiamo assicurarti un futuro pieno di soddisfazioni alla guida della tua vettura classica Porsche.

3. Telaio e sospensioni

Per ogni vettura che entra nella nostra officina, il team verifica le condizioni dei componenti del telaio e, se necessario, esegue riparazioni o un restauro dell'intero sistema. Grazie al nostro modernissimo sistema di raddrizzatura, i nostri esperti possono garantire una regolazione delle sospensioni corrispondente ai requisiti tecnici di Porsche. In questo modo, i nostri qualificati dipendenti fanno sì che venga garantita la stabilità della vettura.

4. Interni e impianto elettrico

Nel reparto Restauro di Porsche Classic ad Atlanta si effettuano, tra gli altri, svariati servizi di riadattamento e restauro degli interni. Sostituiamo la pelle vecchia e rotta con pelle di ottima qualità. In base a ciò che sta a cuore al cliente, possiamo anche arrivare a rifare gli interni partendo da zero. Se vengono individuati dai nostri esperti dei cablaggi danneggiati, essi vengono accuratamente riparati o sostituiti.

5. Carrozzeria e vernice

I nostri specialisti hanno tutti i numeri per soddisfare le massime aspettative. Si occupano non solo di eliminare i danni di piccola entità provocati dalla grandine, ma anche di riparare ammaccature nella carrozzeria e danni alla verniciatura. Per i nostri clienti del Nord America, ci confrontiamo direttamente con la sede dedicata al restauro di Porsche Classic a Stoccarda, per consentire l'esecuzione fluida di interventi di riparazione intercontinentali di danni alla carrozzeria e alla verniciatura di una certa entità.

Le riparazioni alla carrozzeria sono effettuate con l'ausilio dei più moderni attrezzi e apparecchiature di verifica, che consentono di rimettere in sicurezza la vostra vettura e farla tornare come nuova. Attraverso l'utilizzo di sistemi informatici di misurazione ottici laser e raddrizzatrici per telaio nella versione più grande, le lavorazioni sono eseguite con la massima precisione. Anche i nostri esperti di verniciatura effettuano riparazioni precise e corrispondenti al rispettivo colore. In caso di piccole ammaccature e danni provocati dal maltempo siamo generalmente in grado di correggere le imperfezioni senza dover effettuare la riverniciatura.