Profile/side view of the Porsche 911 GT3 with Touring package in Oak Green Metallic Neo.

911 GT3 con pacchetto Touring

Benzina

CHF 234'700.00 IVA inclusa

CoupéCabrioletTargaGTTurbo CoupéTurbo CabrioletCambia modelloConfiguraAcquista vetture nuove e usateRichiedi un giro di prova

Consumo ciclo combinato: 13.8 – 13.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 312 – 310 g/km, Classe di efficienza: G

3.9
s
Accelerazione 0 - 100 km/h
375
kW
/
510
PS
Potenza (kW) / Potenza (CV)
313
km/h
Velocità massima
Porsche 911 GT3 with Touring package in Oak Green Metallic Neo. Rear view.
Tutti i dettagli tecnici

Feedback

Quanto ti sono utili le informazioni contenute in questa pagina?

Non è affatto utile.

12345

Molto utile

Come potremmo migliorare questa pagina per voi?

Envoyez vos commentaires

The one and always.

Raramente il termine understatement ha trovato un'incarnazione così calzante com'è il caso della nuova 911 GT3 con pacchetto Touring. Con la moderna tecnologia da corsa, una struttura leggera e coerente e un altisonante motore aspirato ad alte prestazioni, si trova perfettamente a suo agio quando spinta ai limiti.
View of the front and side of the Porsche 911 GT3 with Touring package in Oak Green Metallic Neo.
Rear view of the Porsche 911 GT3 with Touring package in Oak Green Metallic Neo.
View of the front and side of the Porsche 911 GT3 with Touring package in Oak Green Metallic Neo.

Caratteristiche principali.

Vista del posteriore e della fiancata di una Porsche 911 GT3 in movimento con pacchetto Touring in Oak Green metallizzato neo.

Motore aspirato per alti regimi

Il potente motore aspirato boxer a 6 cilindri con fino a 9’000 1/min ribadisce il legame con il motorsport, per un'esperienza di guida straordinaria.
Vista dal davanti del frontale e della fiancata di una Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring in Oak Green metallizzato neo.

Rapporti di trasmissione corti.

Il cambio sportivo GT a 6 rapporti¹ e il cambio a doppia frizione Porsche a 7 rapporti Doppelkupplungsgetriebe (PDK) trasformano la propulsione in scariche di adrenalina: con cambi marcia rapidi e rapporti corti e sportivi.

¹Disponibile opzionalmente senza sovrapprezzo.

Vista dei sedili posteriori della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Per la prima volta con sedili posteriori.

Per la prima volta, su richiesta e senza sovrapprezzo, la 911 GT3 con pacchetto Touring può essere dotata di sedili posteriori.
Vista dall'alto della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring in Oak Green metallizzato neo.

Pacchetto in struttura leggera.¹

Lasciati alle spalle la quotidianità con ancora più agilità: il pacchetto in struttura leggera¹ riduce il peso della vettura grazie, tra le altre cose, a elementi in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP).

¹Disponibili come optional.

Vista dal davanti del frontale e della fiancata di una Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring in Oak Green metallizzato neo.

Messa a punto specifica del telaio.

Lasciati alle spalle i confini della città a tutta velocità: il nuovo telaio, realizzato appositamente per la 911 GT3 con pacchetto Touring, è stato progettato appositamente per le tortuose strade di campagna - per una dinamica di guida ancora più elevata.
Vista dal davanti del frontale e della fiancata di una Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring in Oak Green metallizzato neo.

Aerodinamica e design.

Prestazioni elevate e personalizzabili: i gruppi ottici anteriori integrati nei fari creano più spazio per le aperture laterali dell'aria di raffreddamento. Su richiesta gli airblade¹ sul frontale possono essere verniciati¹ nel colore degli esterni.

¹Disponibile come optional. L'immagine mostra gli airblade in nero.

Vista dettagliata del cronografo Porsche Design 911 GT3.

Cronografo Porsche Design 911 GT3.

L'accattivante omologo della 911 GT3: il cronografo 911 GT3. Per segnare ancora una volta il miglior tempo e provare la sensazione unica di indossare una vera “auto sportiva al polso”.
Vista dall'alto della fiancata della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring in Oak Green metallizzato neo.

Pacchetto in struttura leggera.

La 911 GT3 con pacchetto Touring trasforma ogni luogo in un'attrazione, e ogni viaggio in un'esperienza. Soprattutto quando dà il suo massimo con il pacchetto in struttura leggera, disponibile opzionalmente, che sostituisce componenti selezionati con elementi in struttura leggera.

Vista dettagliata del cerchio forgiato in magnesio 911 GT3 color argento della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Cerchi forgiati con struttura leggera in magnesio.

Riducono le masse rotanti e non sospese nonché il peso della vettura: i cerchi forgiati in magnesio 911 GT3 da 20/21 pollici, verniciati nel colore argento, con chiusura centrale nera e coprimozzo con stemma Porsche.
Mostra di più
Vista dall'alto del tetto in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP) della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Tetto in CFRP.

Il tetto in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP), verniciato nel colore della carrozzeria, riduce il rapporto peso/potenza, abbassa il baricentro della vettura e ne esalta il carattere sportivo.
Mostra di più
Vista da dietro della fiancata della Porsche 911 GT3 con il pacchetto Touring in Oak Green metallizzato neo.

Componenti del telaio in CFRP.

Con una barra antirollio e aste di collegamento sull'asse posteriore in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP), per i guidatori ambiziosi tutto diventa ancora più facile nei tornanti e nelle chicane strette. La piastra di rinforzo in CFRP riduce anche il peso e aumenta il piacere della guida al limite.
Mostra di più
Vista del rivestimento delle porte in struttura leggera con maniglie in carbonio a vista nella Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Rivestimento delle porte in struttura leggera.

Quando si raggiungono i limiti della perfezione, ogni dettaglio conta. Per questo anche il rivestimento in struttura leggera delle porte e le maniglie tiraporta leggere in CFRP riducono il peso.
Mostra di più
Vista dettagliata della leva del cambio della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Leva del cambio extra corta.

La leva del cambio extra corta garantisce un collegamento ancora più diretto con il cambio manuale sportivo GT a 6 marce. Davanti alla leva del cambio, una targhetta sulla consolle centrale con l'incisione "struttura leggera" ribadisce con raffinatezza il legame con il motorsport.
Mostra di più

Consumo ciclo combinato: 13.8 – 13.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 312 – 310 g/km, Classe di efficienza: G

Vista dal davanti del frontale e della fiancata di una Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring in Oak Green metallizzato neo.

Performance.

Sempre pronti a spingersi oltre – con una tecnologia collaudata in pista: i proprietari della 911 GT3 con pacchetto Touring partono prima e amano arrivare più tardi.

Grafica del motore aspirato da 4,0 litri ad alte prestazioni della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Motore aspirato ad alti regimi da 4,0 litri.

375 kW (510 PS), 450 Nm coppia, 313 km/h velocità massima: i numeri del motore boxer aspirato a 6 cilindri da 4,0 litri fanno venire la pelle d'oca, soprattutto quando si accelera da 0 a 100 km/h in 3.4 s¹.

¹In combinazione con il PDK opzionale.

Grafica del cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) a 7 rapporti della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Cambio manuale e cambio PDK a 7 rapporti.

Il cambio manuale sportivo GT a 6 marce con rapporti di trasmissione corti colpisce per la sensazione di cambiata autentica. Il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK)¹ a 7 rapporti cambia le marce corte in pochi millisecondi, senza alcuna interruzione della forza di trazione.

¹Disponibile opzionalmente senza sovrapprezzo.

Grafica del telaio della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Messa a punto specifica del telaio.

Ancora più piacere di guida per tutti coloro che amano le curve: la configurazione del telaio specifica per il pacchetto Touring ottimizza ulteriormente la manovrabilità, per creare una simbiosi ancora più stretta tra vettura, guidatore e asfalto.
Grafica degli aerobar sull'asse anteriore della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Aerobar.

Finora gli aerobar sull'asse anteriore erano riservati alla 911 GT3 RS. Ora invece aumentano anche la deportanza della 911 GT3 con pacchetto Touring, riducendo la turbolenza e migliorando la velocità del flusso dietro le barre.
Grafica dell'impianto frenante della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Freni.

L'impianto frenante di serie convince già per l'elevata idoneità all'impiego in pista e per l'ottimo comportamento del punto di pressione. Il Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB)¹ decelera con una potenza di frenata ancora più elevata, una pressione di frenatura costante ed eccellente stabilità al fading.

¹Disponibili come optional.

Raffigurazione dell'aerodinamica della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Caratteristiche aerodinamiche di punta.

Apprezzare il vento contro: lo spoiler paraurti con un nuovo profilo, le lamelle del sottoscocca adattate e il diffusore posteriore con una nuova geometria specifica delle lamelle migliorano il flusso d'aria e aumentano la deportanza.
Il video mostra i sistemi di assistenza della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

Sistemi di assistenza alla guida.

Costruita per i puristi: a parte il Tempostat e il ParkAssistant posteriore opzionale con telecamera posteriore di serie, la 911 GT3 con pacchetto Touring è dotata volutamente solo dei sistemi di assistenza richiesti per legge.

Consumo ciclo combinato: 13.8 – 13.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 312 – 310 g/km, Classe di efficienza: G

Estremo. In ogni dettaglio.

Vista della fiancata della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring in Oak Green metallizzato neo con dettaglio delle modanature dei finestrini laterali in alluminio.

Modanature dei finestrini laterali.

La 911 GT3 con pacchetto Touring non passa mai inosservata. Spicca sulle strade che attraversa come non mai. Le modanature dei finestrini laterali in alluminio (anodizzato lucido) conferiscono all'inconfondibile flyline una finitura ancora più brillante.
previous Hotspot
Highlight 0 di 13
next Hotspot

Rombo del motore.

Emozioni immutate: il suono inconfondibile del motore aspirato boxer a 6 cilindri ad alte prestazioni.
Front view of the front and side of the Porsche 911 GT3 with Touring package in Oak Green Metallic Neo.
Sound del motore della Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.
Tenere premuto per il sound

Qual è la 911 che fa per te?

Vista laterale di una Porsche 911 GT3.

911 GT3

CHF 234'700.00 IVA inclusa

BenzinaTrazione posterioreAutomatico/Manuale
  • 3.4 s
    Accelerazione 0 - 100 km/h
  • 375 kW / 510 PS
    Potenza (kW) / Potenza (CV)
  • 311 km/h
    Velocità massima

Consumo ciclo combinato: 13.8 – 13.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 312 – 310 g/km, Classe di efficienza: G

ConfiguraDati tecnici
Vista laterale di una Porsche 911 GT3 con pacchetto Touring.

911 GT3 con pacchetto Touring

CHF 234'700.00 IVA inclusa

BenzinaTrazione posterioreAutomatico/Manuale
  • 3.9 s
    Accelerazione 0 - 100 km/h
  • 375 kW / 510 PS
    Potenza (kW) / Potenza (CV)
  • 313 km/h
    Velocità massima

Consumo ciclo combinato: 13.8 – 13.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 312 – 310 g/km, Classe di efficienza: G

ConfiguraDati tecnici
Vista laterale di una Porsche 911 GT3 RS.

911 GT3 RS

CHF 301'300.00 IVA inclusa

BenzinaTrazione posterioreAutomatico
  • 3.2 s
    Accelerazione 0 - 100 km/h
  • 386 kW / 525 CV
    Potenza (kW) / Potenza (CV)
  • 296 km/h
    Velocità massima

Consumo combinato: 13.2 l/100 km, Emissioni CO2 combinate (WLTP): 299 g/km, Classe di efficienza (WLTP): G

ConfiguraDati tecnici
Vista laterale di una Porsche 911 GT3 90 F. A. Porsche.

911 GT3 90 F. A. Porsche

CHF 397'300.00 IVA inclusa

NuovoBenzinaTrazione posterioreManuale
  • 3.9 s
    Accelerazione 0 - 100 km/h
  • 375 kW / 510 PS
    Potenza (kW) / Potenza (CV)
  • 313 km/h
    Velocità massima

Consumo ciclo combinato: 13.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 310 g/km, Classe di efficienza: G

Dati tecnici

Quanto ti sono utili le informazioni contenute in questa pagina?

Non è affatto utile.

12345

Molto utile

View of the Porsche Design Chronograph 911 GT3.

Cronografo Porsche Design 911 GT3.

Realizzato a mano nella fabbrica di orologi Porsche di Soletta, in Svizzera, e riservato esclusivamente ai proprietari della 911 GT3 con pacchetto Touring: il cronografo 911 GT3.

Vai ai cronografi
Porsche Connect.

Porsche Connect.

Amplia l'esperenza digitale nella tua Porsche con numerosi servizi online e con l'app My Porsche.

Scopri Porsche Connect
Finishing.

Rifinitura.

Porsche Exclusive Manufaktur offre numerose possibilità di personalizzazione per esterni e interni.

Vai a Porsche Exclusive Manufaktur
Contact.

Contatti.

Contatta un Centro Porsche vicino a te.

Vai al modulo di contatto.

Consumi ed emissioni.

911 Carrera (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.4 – 9.9 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 237 – 226 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Carrera T (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.9 – 10.5 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 248 – 238 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Carrera S (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.6 – 10.1 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 242 – 230 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Carrera 4S (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 11.0 – 10.4 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 249 – 237 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Carrera GTS (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.6 – 10.1 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 242 – 230 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Carrera 4 GTS (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.8 – 10.3 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 246 – 234 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Carrera Cabriolet (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.3 – 10.1 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 235 – 232 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Carrera T Cabriolet (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.8 – 10.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 246 – 244 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Carrera S Cabriolet (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.5 – 10.3 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 240 – 235 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Carrera 4S Cabriolet (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.9 – 10.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 247 – 243 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Carrera GTS Cabriolet (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.6 – 10.3 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 241 – 235 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Carrera 4 GTS Cabriolet (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.8 – 10.5 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 245 – 239 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Targa 4S (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.9 – 10.8 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 249 – 245 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Targa 4 GTS (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.8 – 10.5 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 245 – 239 g/km, Classe di efficienza: G, 911 GT3 (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 13.8 – 13.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 312 – 310 g/km, Classe di efficienza: G, 911 GT3 con pacchetto Touring (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 13.8 – 13.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 312 – 310 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Spirit 70 (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 10.5 – 10.4 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 240 – 237 g/km, Classe di efficienza: G, 911 GT3 RS (WLTP)*: Consumo combinato: 13.2 l/100 km, Emissioni CO2 combinate (WLTP): 299 g/km, Classe di efficienza (WLTP): G, 911 Turbo S (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 11.7 – 11.5 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 266 – 262 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Turbo S Cabriolet (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 11.8 – 11.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 267 – 265 g/km, Classe di efficienza: G, 911 Turbo 50 Anni (WLTP)*: Consumo combinato: 12.5 – 12.3 l/100 km, Emissioni CO2 combinate (WLTP): 283 – 278 g/km, Classe di efficienza (WLTP): G, 911 GT3 90 F. A. Porsche (WLTP)*: Consumo ciclo combinato: 13.7 l/100 km, Emissioni CO2 ciclo combinato (gamma modelli): 310 g/km, Classe di efficienza: G