Porsche - Kit ruote complete estive 911 Turbo in carbonio

Kit ruote complete estive 911 Turbo in carbonio

I cerchi in carbonio della 911 Turbo
Non è necessario reinventare il cerchio, ma è possibile renderlo ancora più esclusivo, ad esempio impiegando fibre di carbonio intrecciate.

Oltre al look straordinario a 7 razze, alla chiusura centrale con coprimozzi in colore nero e al tradizionale stemma Porsche, il cerchio in carbonio convince per il suo peso particolarmente ridotto. Pesa circa 8,5 kg ovvero il 20% in meno rispetto ai cerchi in lega leggera di serie ed è al contempo più resistente del 20%. Attraverso la riduzione delle masse non sospese, gli pneumatici seguono meglio la superficie stradale per una ripartizione ottimale delle forze longitudinali e trasversali. Ciò significa che accelerazione e frenata risultano al contempo più naturali. In poche parole: maggiore dinamica di marcia, per un piacere di guida senza limiti.

20%
più leggero
20%
più resistente
100%
performante

Il processo di produzione

Design e funzionalità al banco di prova

Porsche non sarebbe Porsche, se ogni elemento non venisse esaminato attentamente, fino alla più piccola vite. Non c'è dunque da stupirsi se anche i cerchi da 20" 911 Turbo in carbonio vengano esaminati in modo intensivo al banco di prova, affinché ogni cerchio sia realizzato con la medesima e comprovata qualità Porsche. Compromessi? Nessuno.

Qual è il vostro prossimo passo?

Pagina iniziale di Porsche Tequipment
Pagina iniziale di Porsche Tequipment
Porsche - Ricerca accessori Tequipment
Ricerca accessori Tequipment
Prodotti speciali Porsche Tequipment
Prodotti speciali Porsche Tequipment
Scopri i Centri Porsche
Scopri i Centri Porsche