Menu
Modelli
Menu
Classic Rally di Porsche Svizzera

Classic Rally di Porsche Svizzera

Invito all’8a edizione del Classic Rally di Porsche Svizzera dal 23 al 25 agosto 2019

Dal momento che possiede una Porsche Classic, lei sa esattamente di cosa il marchio Porsche è da sempre sinonimo: sportività senza compromessi e un'esperienza di guida impareggiabile. Per questo desideriamo invitarla all’8a edizione del Classic Rallye di Porsche Svizzera per saziare la fame di curve della sua Porsche e farle provare sensazioni forti.

Si goda un weekend unico in uno degli scenari più belli della Svizzera: l'Oberland bernese. Il Classic Rally inizierà con un briefing per i piloti presso il Centro Training della Porsche Schweiz AG a Rotkreuz e condurrà i partecipanti lungo tortuose strade di campagna in direzione Lignières seguendo un vero e proprio road book da rally.

Presso il locale Centro guida del TCS, ubicato sull'altopiano che sovrasta il lago di Bienne, la attendono emozionanti sfide al volante della sua auto sportiva. La destinazione finale della giornata è l'hotel a 5 stelle «Le Grand Bellevue» di Gstaad, dove trascorreremo piacevolmente la serata.

Il sabato ci sarà poi il momento clou del tour: con l'Eiger, il Mönch e la Jungfrau sullo sfondo, l’itinerario ci condurrà lungo i passi più spettacolari dell'Oberland bernese. Oltre alle curve mozzafiato del Passo del Grimsel, dovremo superare gli impegnativi tornanti del Passo della Furka e del Passo del Susten.

Il programma serale darà modo di passare in rassegna le innumerevoli impressioni vissute nel corso della giornata.

Assicuratevi ora uno dei 40 posti di partenza nel campo dei partecipanti al Classic Rally Porsche di quest'anno e provate il puro piacere di guida al volante della vostra Porsche Classic.

Per l’iscrizione a questo evento, voglia per favore rivolgersi al suo Centro Porsche (Servizio) di fiducia.

Informazioni importanti sull'evento

Quando

23 – 25 agosto 2019

Percorso

Venerdì:
Rotkreuz – Centro di guida TCS Lignières – Gstaad

Sabato:
Gstaad – Passo del Grimsel – Passo della Furka – Passo del Susten – Gstaad

Informazioni riguardanti l’albergo

Hotel a cinque stelle «Le Grand Bellevue» Gstaad

Dress code

Smart casual

Rientro

Individualmente domenica 25 agosto 2019

Prezzo del pacchetto

CHF 2’500.– (incl. IVA) per 2 persone, inclusi 2 pernottamenti nell’albergo 5 stelle

CHF 1'911.– (incl. IVA) per 1 persona, inclusi 2 pernottamenti nell’albergo 5 stelle

Numero di partecipanti

40 Porsche classiche con ciascuna max. 2 persone (pilota + copilota)

Criteri di partecipazione

Porsche Classic Card e Check Porsche Classic Rally

Per poter prendere parte al Porsche Classic Rally deve essere in possesso di una Porsche Classic Card in corso di validità. Riceverà quest’ultima gratuitamente, come ringraziamento per la fiducia nei nostri confronti, a condizione che lei faccia eseguire una manutenzione dal suo Partner Porsche autorizzato affiliato alla rete assistenziale svizzera. Per motivi di sicurezza, il Check Porsche Classic Rally è obbligatorio per tutte le vetture che partecipano all’8° Porsche Classic Rally. Il suo Partner Porsche autorizzato eseguirà il Check Porsche Classic Rally.