Menu
Modelli
Menu

Performance, electrified.

Porsche E-Performance.

Performance, forze G, scariche di adrenalina: ecco il prodotto della nostra tradizione. Ma guardando al domani, a cosa fa pensare Porsche oggi? Naturalmente, alla vettura sportiva del futuro. Senza mai scendere a compromessi. Con un concept globale che fonde il massimo piacere di guida con una complessa infrastruttura di carica e una connettività di ultima generazione e che le garantirà ruolo da protagonista alla guida della sua vettura sportiva.

Tre volte elettrizzante

Infrastruttura di carica

Porsche E-Performance include tutta l'infrastruttura: un pratico equipaggiamento di ricarica ed elaborate modalità di carica, sia a casa che in viaggio. Molte altre possibilità di ricarica pubbliche distribuite in tutto il mondo garantiscono l'arrivo sicuro a destinazione, in qualsiasi momento e ovunque.

App e servizi

Grazie alle nostre app e ai nostri servizi, il legame tra guidatore e vettura Porsche sarà ancora più stretto. Essi consentono, ad esempio, di trovare opzioni di ricarica, mentre l'app Porsche Connect permette di gestire e controllare varie funzioni della vettura, come i tempi del processo di carica.

Concept lungimirante

Coniuga ciò che sembra apparentemente inconciliabile: massima potenza e consumi ridotti. Alla base vi è un sistema ben combinato che va dalla trazione ibrida, modalità di guida personalizzate, all'impiego ergonomico delle funzioni della vettura. E prossimamente, un sistema che porterà l'esperienza della vettura sportiva a un livello superiore e completamente nuovo: la Porsche Taycan.

Caricare come e dove si preferisce

Un nuovo concetto di mobilità è innovativo soltanto se non si limita alla vettura in sé. Porsche E-Performance include pertanto l'intera infrastruttura: una presa di carica della vettura ottimamente integrata, un pratico equipaggiamento di ricarica ed elaborate modalità di carica, sia a casa che in viaggio.

La nuova Taycan

Con le concept car Mission E e Mission E Cross Turismo, Porsche mostra la propria visione di una nuova era e presenta un'idea di auto sportiva completamente elettrica del tutto rivoluzionaria, che si concretizza sulla strada con la Taycan. La Taycan è la prima auto sportiva elettrica con l'anima di una Porsche.

Le concept car Mission E
Mission E
La concept car Mission E incarna perfettamente la nostra visione di E-mobility: una vettura sportiva completamente elettrica a 4 sedili singoli, 4 porte e 2 bagagliai. Trazione elettrica con l'E-Performance tipica di Porsche. Il tutto in un concept globale armonico.
Mission E Cross Turismo
La concept car Mission E Cross Turismo incarna perfettamente la nostra visione di E-mobility: una vettura sportiva completamente elettrica per uno stile di vita attivo e dinamico. Caratterizzata dal posteriore tipico dei modelli Turismo, ancora più spazioso, sinonimo di libera espressione. Una vettura per le avventure di tutti i giorni con prestazioni fuori dal comune.

Mission E Mission E Cross Turismo

Modelli ibridi plug-in

I nostri modelli ibridi plug-in integrano due trazioni, che si completano in modo ideale. Il motore a combustione genera potenza e coppia con l'aumento del regime, mentre la coppia massima del motore elettrico può essere richiamata immediatamente. Per lei, ciò significa raggiungere la migliore performance semplicemente premendo un pulsante.

Modelli Cayenne E-Hybrid
Cayenne E-Hybrid
3,4 – 3,2
l/100 km
78 – 72
g/km
20,9 – 20,6
kWh/100 km
Tecnologia ibrida dal circuito. Spazio sufficiente per tutto l'equipaggio. È una delle prime ibride plug-in del suo segmento, nonché una delle più potenti: 340 kW (462 CV) e una velocità massima di 253 km/h che incollano al sedile fino a 5 appassionati di vetture sportive.

Altre informazioni

Modelli Panamera E-Hybrid
Performance, efficienza e comfort. Inarrestabile. Con i modelli Panamera 4 E-Hybrid, i nostri ingegneri hanno dimostrato che il coraggio è l'impulso alla base di tutto, che ci consente di rompere con le convenzioni e cambiare prospettiva, liberando tutto il nostro potenziale.

Altre informazioni

Rivista E-Performance

Scopra la nostra rivista Porsche E-Performance e si immerga nella lettura di entusiasmanti reportage e interviste esclusive, restando aggiornato sulle nuove tendenze e gli ultimi sviluppi in ambito di elettromobilità.

e-performance
Dalla pista alla vita quotidiana
e-performance
"Per me il futuro rappresenta uno spazio pieno di possibilità."
e-performance
La Mission E diventa Taycan.
e-performance
Adam Levine discovers the new Mission E
e-performance
Mission E Cross Turismo Design
e-performance
Mission E Cross Turismo Technology
e-performance
6 curiosità su Porsche E-Performance
e-performance
Mission
e-performance
Una performance elettrizzante
e-performance
Where´s my seat
e-performance
Il mix perfetto: una storia di successo
e-performance
Plug and Play
e-performance
3,4 secondi
e-performance
Evolution
e-performance
Porsche E-Performance
e-performance
Concept
e-performance
Vettura
e-performance
Modalità di guida
e-performance
Porsche Connect
e-performance
Energia

Domande frequenti
Ha delle domande su Porsche E-Performance? Qui troverà tutto ciò che c'è da sapere: le domande poste più frequentemente e le risposte nella sezione Domande frequenti, nonché i video informativi.

Altre informazioni

Porsche E-Performance

Non perdetevi informazioni dettagliate in merito a Porsche E-Performance, elettromobilità e alla vettura sportiva del futuro.

Consumi ed emissioni

I modelli Panamera E-Hybrid
3,3 – 2,6
l/100 km
76 – 60
g/km
18,1 – 16,0
kWh/100 km
Cayenne E-Hybrid
3,4 – 3,2
l/100 km
78 – 72
g/km
20,9 – 20,6
kWh/100 km