I fari principali a LED con tecnologia Matrix offrono una visibilità ancora maggiore. Il Matrix Beam disattiva in modo mirato specifici segmenti del fascio permanente della luce abbagliante. 84 LED controllati individualmente vengono disattivati o regolati per adattarsi alla specifica situazione. Le vetture che precedono o quelle che provengono dalla carreggiata opposta non vengono abbagliate, mentre le aree circostanti vengono perfettamente illuminate. Per ottimizzare l’orientamento dello sguardo, non solo vengono escluse selettivamente le vetture che sopraggiungono dalla direzione opposta ma viene anche illuminata l’area a destra della zona di oscurità in modo da dirigere meglio lo sguardo del guidatore. La disattivazione a segmenti dell’illuminazione di segnali stradali particolarmente riflettenti evita che il guidatore venga abbagliato. I fari principali Matrix a LED incluso PDLS Plus: luminosi, compatti, sicuri.
Oltre alle funzioni del PDLS, il PDLS Plus comprende per la prima volta una luce in curva elettronica e una funzione di assistenza agli incroci basata sui dati di navigazione. In prossimità di un incrocio o di uno svincolo, la funzione di assistenza agli incroci attiva l’indicatore di direzione sinistro e destro allargando e accorciando il fascio di luce. Per una migliore illuminazione dell’area immediatamente circostante.
© 2019
*Dati determinati secondo il metodo di misurazione previsto dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcune auto nuove sono state omologate in conformità alla procedura armonizzata di test dei veicoli leggeri a livello mondiale (“WLTP”), una procedura di test più realistica per misurare il consumo di carburante/elettricità e le emissioni di CO₂. Dal 1° settembre 2018 la WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (“NEDC”). A causa delle condizioni di test più realistiche, il consumo di carburante/elettricità e i valori delle emissioni di CO₂ rilevati in base alla procedura WLTP saranno, in molti casi, superiori a quelli determinati in conformità alla procedura NEDC. Ciò potrebbe provocare corrispondenti modifiche della tassazione dei veicoli a partire dal 1° settembre 2018.
A partire dal 1° gennaio 2019, siamo tenuti a fornire i valori WLTP. Le prestazioni accessorie e i complementi (accessori, modelli di pneumatici, ecc.) possono modificare sostanzialmente i parametri di un veicolo, come il peso, la resistenza al rotolamento e l'aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e del traffico, nonché la gestione individuale, possono influenzare il consumo di carburante/elettricità, il livello delle emissioni di CO2 e i valori delle prestazioni del veicolo. L'ulteriore comunicazione dei valori NEDC viene effettuata utilizzando lo strumento di correlazione di cui al Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153 a fini fiscali e informativi. Nella misura in cui i valori NEDC sono presentati sotto forma di intervalli, essi non si riferiscono ad un singolo veicolo e non fanno parte dell'offerta. Questi valori sono destinati unicamente a confrontare diversi tipi di veicoli.
Per maggiori informazioni sulla differenza tra la procedura WLTP e la NEDC, vi invitiamo a visitare www.porsche.com/wltp.
** Qui sono disponibili informazioni importanti sui modelli