Caratteristiche principali della Mission X.
Cupola in vetro leggerissimo con esoscheletro.
L'impressione è quella di trovarsi nella cabina di pilotaggio di un aereo: una cupola in vetro leggerissimo con esoscheletro in carbonio abbraccia entrambi i passeggeri. Un'altra caratteristica speciale è il parabrezza Daytona che ha fornito una migliore visibilità nelle curve strette delle vetture da corsa storiche e conferisce alla Mission X una sensazione di spazio ancora più aperto.
Struttura leggera e uniforme.
Struttura leggera ai massimi livelli: ispirata alle strutture architettoniche portanti, per la Mission X è stato ridotto ogni grammo superfluo.
Firma luminosa iconica.
Ispirata alle precedenti vetture sportive, l'iconica firma luminosa a quattro punti dei fari principali è stata rivisitata e disposta verticalmente.
Driving Experience del futuro.
L'esperienza di guida del domani: l'abitacolo è stato progettato per il conducente fin nei minimi dettagli, dal guscio dei sedili adattato singolarmente al display curvo realizzato orientato il conducente, al concetto di colore.
The Call of Tomorrow.
Concentrati sull'essenziale: tu.
Guscio del sedile personalizzato, display progettati per il conducente, sistemi di regolazione del telaio personalizzabili: nell'abitacolo della Mission X l'attenzione è sempre rivolta al conducente. Se lo si desidera, l'esperienza di guida può essere condivisa con il mondo intero con la semplice pressione di un pulsante.