Porsche - Pacchetti di manutenzione, usura e assistenza

Pacchetti di manutenzione, usura e assistenza

La tua Porsche è speciale. E così deve rimanere.

Studiamo e organizziamo fin nei minimi dettagli le soluzioni migliori per prenderci cura della tua Porsche. Esattamente come quando progettiamo la vettura. Soltanto gli ingegneri Porsche hanno una conoscenza così approfondita della vettura da poter stimare l’usura delle componenti Porsche, schedulare la sostituzione dei fluidi e prevedere le scadenze entro le quali il motore richiede una revisione completa. Ecco perché sono in grado di suggerire gli intervalli di manutenzione e creare i piani di manutenzione più adatti, segnalando i liquidi e gli pneumatici da preferire per ottenere sempre il massimo delle prestazioni e della sicurezza. Quando la tua Porsche lascia un service ufficiale hai la certezza che tutto è stato eseguito a regola d’arte. Soltanto Porsche ha le competenze e l’esperienza per mantenere la tua vettura nelle stesse condizioni in cui era il primo giorno.

Assistenza senza imprevisti

Quando guidi la tua Porsche vuoi sapere cosa ti aspetta lungo la strada. Allo stesso modo anche la manutenzione andrebbe pianificata con anticipo. I piani di manutenzione Porsche aiutano a non lasciarsi sfuggire gli intervalli programmati e a mantenere sempre la tua Porsche nelle condizioni ottimali. Solo presso la rete ufficiale avrai sempre la certezza che gli interventi saranno svolti da tecnici Porsche specializzati, che sarà impiegata l’attrezzatura tecnica adeguata e che saranno impiegati soltanto ricambi originali Porsche. La conseguenza? Prestazioni senza rivali e massima sicurezza di guida. Sempre.

Disponibile online il piano di manutenzione più adatto alla tua Porsche.

Piani di manutenzione Porsche

Documenti di servizio

Nessun risultato trovato.

Pacchetti di manutenzione Porsche

Porsche - Assistenza senza pensieri -
Assistenza senza pensieri

I pacchetti di manutenzione Porsche offrono una copertura per tutti gli interventi di manutenzione previsti dalla casa madre, liberandoti da ogni preoccupazione. Scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze e concentrati solamente sul piacere di guida. Grazie ad un’assistenza regolare svolta da tecnici specializzati Porsche e dall’impiego di soli ricambi originali puoi conservare il valore della tua vettura a lungo.

Prestazioni senza compromessi

Manutenzione ufficiale Porsche

Per conservare le prestazioni della vettura e mantenere inalterato il piacere di guida una manutenzione regolare delle parti soggette ad usura è essenziale. Per frenare in sicurezza, ad esempio, è importante sostituire le pastiglie dei freni negli intervalli consigliati oppure prima, se hanno raggiunto i limiti d’usura. Porsche consiglia di sostituire le componenti esclusivamente con ricambi originali Porsche che garantiscono una durata più lunga della vettura e prestazioni senza compromessi. Sempre.

Porsche - Pacchetti di manutenzione, usura e assistenzaPorsche - Pacchetti di manutenzione, usura e assistenzaPorsche - Pacchetti di manutenzione, usura e assistenza

Olio per la tua Porsche

Il motore ad alte prestazioni della tua Porsche richiede un olio motore anch’esso ad alte prestazioni. Ecco perché utilizziamo l’olio interamente sintetico Mobil 1 per i motori Porsche. Prestazioni migliori, riduzione dell’usura e una durata più lunga del motore, questi sono alcuni dei benefici che derivano dall’uso di un olio corretto.