Menu
Modelli Porsche
Menu
Porsche - Leasing

Leasing

Leasing Porsche

Che cosa accade quando un atleta raggiunge il proprio obiettivo?
Punta al successivo.

Volete guidare una Porsche con la certezza della pianificazione e con la massima flessibilità finanziaria? Con Leasing Porsche, i pagamenti mensili possono essere inferiori rispetto ad un finanziamento tradizionale, perché i canoni di locazione sono calcolati sulla differenza tra il valore iniziale del veicolo e il suo valore futuro. Pagherete soltanto l’utilizzo del veicolo decidendo alla fine che cosa fare.

Il Leasing Porsche viene offerto anche a chi non è titolare d’impresa o di partita IVA, per dare a tutti la possibilità di guidare una Porsche in modo facile, veloce e vantaggioso.

La scelta è vostra.
Quando si guida una Porsche non si accettano compromessi, si vuole solo il massimo. Anche per i servizi finanziari, Porsche vi offre la soluzione per avere a disposizione i migliori servizi, con un team di professionisti pronto a soddisfare ogni vostra esigenza.

Tipologia
Leasing con riscatto opzionale elevato
Clienti
Privati, Aziende e Ditte Individuali/Professionisti
Modelli
Tutti I modelli Nuovi e Usati
Durata
Da 12 a 60 mesi
Servizi Aggiuntivi
Assicurazione, Manutenzione

I vantaggi

I Vantaggi Principali

  • Pianificare in Sicurezza. Il canone mensile fisso garantisce un elevato grado di trasparenza e sicurezza e rende più facile pianificare le proprie spese.
  • Velocità ed Efficienza. Potrete fare tutto nel vostro Centro Porsche, che sarà il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la vostra Porsche.
  • Servizi Aggiuntivi. Possibilità di arricchire Leasing Porsche con servizi di Assicurazione e Manutenzione inclusi nel canone mensile.
  • Conservazione del Capitale. Pagherete solo per l'utilizzo del veicolo, così da mantenere intatta la vostra flessibilità finanziaria.
  • Gestione dell’Usato. Rientrare una vettura con IVA esposta è possibile anche per chi non è titolare di partita IVA.
  • Benefici Fiscali. Per determinati soggetti giuridici sono previsti dei benefici fiscali.
  • Stato dell’Arte. È possibile modulare la durata del contratto in modo da guidare sempre l’ultimo modello disponibile.