Menu
Modelli Porsche
Menu
Porsche - Assicurazione

Assicurazione

Assicurazione Porsche

Non si possono prevedere tutte le situazioni.
Ma si possono prendere in considerazione.

Quando si sale su una Porsche, il desiderio è di guidarla. Dopotutto, è nata per questo. E si dovrebbe godere di questa emozione, senza pensieri.
Grazie a Porsche Insurance e Porsche Insurance S offriamo, a seconda delle vostre esigenze, una protezione completa anche in caso di danni. Il nostro Team di esperti è sempre a disposizione per gestire nel miglior modo possibile e nel minor tempo possibile qualsiasi tipo di problema.

Entrambi i pacchetti assicurativi sono stati studiati esclusivamente per i Clienti Porsche, fatti su misura per le vostre abitudini ed esigenze.

Sono diversi anni che lavoriamo con successo con HDI Assicurazioni, partner mondiale del Gruppo Porsche, per sviluppare e progettare i nostri pacchetti assicurativi, e ora godiamo della fiducia di oltre 25.000 Clienti Porsche.

Porsche Insurance

Porsche - Pensare alla sicurezza è fondamentale. Dilazionarne il costo, un’opportunità.

Pensare alla sicurezza è fondamentale. Dilazionarne il costo, un’opportunità.

Il piacere di guida presuppone la certezza di non correre rischi. Per questo Porsche offre una polizza sicura e vantaggiosa. Con una piccola spesa mensile, per tutta la durata del contratto di Leasing, dovrete concentrarvi solo sulla guida.

Continua a leggere

Porsche Insurance S

Porsche - Una risposta eccellente. Tipico per una vettura sportiva.

Una risposta eccellente. Tipico per una vettura sportiva.

La vostra Porsche e le cose a voi più care meritano una protezione speciale. Il massimo della copertura per ridurre al minimo le preoccupazioni.
La soluzione: Porsche Insurance S.

Continua a leggere

Consumi ed emissioni

Panamera 4S
8,3
l/100 km
191 – 190
g/km