Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Porsche Italia si conferma al vertice della classifica DealerSTATAutomotive Dealer Day: annunciati i vincitori dell’annuale indagine sulla soddisfazione dei dealer

Padova. Una conferma. Dopo il successo degli anni 2017, 2018 e 2021, il DealerSTAT 2022 va ancora a Porsche Italia, votata dalla sua rete vendita per la soddisfazione che la Casa offre in tema di relazione e servizi alle Concessionarie.

Sotto la lente di Quintegia, l’azienda che ha condotto la ricerca, gli aspetti salienti che riguardano il grado di soddisfazione dei dealer di 33 Case automobilistiche. Il primato di Porsche Italia è emerso dalla valutazione complessiva dei dati raccolti avendo come punti di forza la redditività, la relazione, il management vendita e post-vendita, il training e la customer experience.

La premiazione, avvenuta nel corso dell’Automotive Dealer Day che si è tenuto a Verona lo scorso 18 maggio, ha coinvolto personalmente parte dello staff di Porsche Italia e il suo Amministratore Delegato Pietro Innocenti, che ha voluto ringraziare i dealer per l’apprezzamento degli sforzi compiuti nei loro confronti, ma anche i collaboratori che con il loro impegno e dedizione hanno reso possibile replicare questo success.

5/20/2022

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa