Porsche Italia

Porsche Italia

Comunicati stampa attuali

Centro Porsche Roma è il “Top Partner 2022”Premiate le iniziative rivolte ai clienti e l’orientamento al futuro del retail.

Padova. Un Dealer Meeting molto particolare quello dell’8 aprile 2022, che ha accolto a Roma i rappresentanti dei 30 Centri Porsche italiani, in occasione del Gran Premio di Formula E.

Come da tradizione, l’occasione ha anche visto la nomina del “Top Partner 2022”, ovvero la concessionaria che ha ottenuto le migliori performance nell’anno precedente.

Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento, il Centro Porsche Roma, capace, nei dodici mesi presi in considerazione, non solo di rispettare gli obiettivi di business, ma di implementare una serie di iniziative volte a traghettare il Marchio nel futuro. Su tutti, un particolare entusiasmo nel coinvolgimento dei clienti nelle attività Motorsport, dalla Carrera Cup ai corsi di guida della Porsche Experience, in grado di accrescere il cosiddetto “P-Factor”, ovvero quella affezione verso il Marchio e la sua storia che rappresenta la base della passione e della cultura Porsche. La concessionaria romana si è poi distinta per alcune iniziative locali come i progetti “Green Team”, “Valutiamo il Tuo Usato” e l’apprezzatissimo Raduno Cayenne, un momento di grande partecipazione tra i numerosi clienti del SUV che hanno dato impulso sia all’apertura di nuovi canali commerciali sia alla percezione dello stesso Centro Porsche.

È stato direttamente Giacomo Cappella, titolare della concessionaria, a ritirare il premio dalle mani dell’Amministratore Delegato di Porsche Italia Pietro Innocenti, che ha commentato: “Il lavoro portato avanti in tutto il 2021 dal Centro Porsche Roma rispecchia pienamente il desiderio di tutti noi di ritornare alla normalità dopo due anni piuttosto complicati. Un desiderio raggiunto con attività dirette ai clienti, con il tocco di esclusività e sportività che caratterizza il nostro Marchio, con l’attenzione particolare alla sostenibilità, ai processi innovativi di vendita e post-vendita e una propensione verso il futuro che, con Taycan, Porsche sta già vivendo”.

4/21/2022

Contatto

Previa registrazione, sono a disposizione dei giornalisti maggiori informazioni, fotografie e press kit anche in lingua italiana all'interno del Porsche Press database all'indirizzo: http://presse.porsche.de/.

Contatto diretto
Venceslas Monzini Responsabile PR Ufficio Stampa Porsche Italia Spa