Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera
Porsche - Il kit di potenziamento Carrera S

Il kit di potenziamento Carrera S

Per potenziare i muscoli, si aumentano sempre i pesi.

Il fascino della vettura sportiva. Questo è ciò che incarna la 911. E non per caso. Ma perché viene prodotta nel Centro Sviluppo Porsche di Weissach, dove nascono le incredibili idee dei nostri ingegneri e designer animati dalla dedizione, dalla passione, dall'amore per i dettagli. E dal desiderio di ottenere sempre il massimo. L'ultima conquista: il nuovo kit di potenziamento Carrera S, disponibile per i modelli 911 Carrera S tipo 991.

Per coloro che amano vedere le cifre nero su bianco: la potenza è stata elevata da 294 kW (400 CV) a 316 kW (430 CV), l'accelerazione da 0 a 100 km/h è diminuita di 0,1 secondi, nei modelli 911 Carrera S con PDK¹ e tasto SPORT PLUS avviene quindi in soli 4,0 secondi. La velocità massima tocca i 308 km/h in base alla versione della vettura.

[+]

Il kit di potenziamento ha comportato interventi numerosi e complessi: i condotti di aspirazione delle testate dei cilindri sono stati ulteriormente elaborati e lucidati. L'alzata dell'albero a camme di aspirazione è stata aumentata, la gestione elettronica del motore adeguata.

Il punto di forza del kit di potenziamento Carrera S è l'impianto di aspirazione a risonanza variabile di nuova concezione con sei valvole a farfalla regolabili più una, che commutano fra geometrie di potenza e di coppia ottimizzate. In questo modo è stato possibile aumentare la potenza, soprattutto ai regimi più elevati. E, in funzione della maggiore potenza, è stato introdotto un radiatore centrale supplementare.


     

Ulteriori componenti fondamentali: il pacchetto Sport Chrono inclusi supporti motore attivi, l'impianto di scarico sportivo con due doppi terminali in design esclusivo e la copertura del motore in color titanio con inserti in carbonio.

[+]
[+]

Il kit di potenziamento, quindi, non è semplicemente una questione di cifre.

911 Carrera S/911 Carrera S Cabriolet:
Consumi (l/100 km) combinato 9,7-8,7; emissioni di Co² 229-205 g/km.


1) Cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) a 7 rapporti.

* I valori sono forniti secondo gli standard Euro 5 (715/2007/CE e 692/2008/CE) del NEFZ (Nuovo ciclo di guida europeo). I valori indicati non si riferiscono ad una singola vettura e non sono inclusi nell’offerta, ma servono a fornire semplicemente un confronto fra diversi tipi di vetture. Maggiori e più aggiornate informazioni sulle singole vetture sono disponibili presso il vostro Centro Porsche.

I valori dei consumi si riferiscono a vetture con equipaggiamento di serie. Gli equipaggiamenti speciali possono influire sui consumi e sulle prestazioni.

Porsche - Il kit di potenziamento Carrera S
Porsche - Il kit di potenziamento Carrera S
Porsche - Il kit di potenziamento Carrera S