Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Sedili Panamera Turbo

Porsche Panamera Turbo - Sedili
I sedili sportivi adattivi Plus, I sedili sportivi a guscio

Sedili

I sedili anteriori

I sedili anteriori con poggiatesta integrati sono confortevoli e offrono un buon contenimento laterale, anche in caso di guida dinamica in curva, senza trasmettere alcun senso di costrizione. Dispongono, di serie, di regolazione elettrica dell’altezza del sedile, dell’inclinazione di seduta e schienale e della profondità per guidatore e passeggero. Su richiesta è disponibile la funzione Memory lato guidatore che regola automaticamente le impostazioni individuali memorizzate del sedile del guidatore e degli specchi retrovisori esterni.

Il pacchetto Memory Comfort opzionale (di serie nella Panamera Turbo) per guidatore e passeggero include, oltre alla regolazione elettrica del piantone dello sterzo, quella dei supporti lombari a 4 vie, della seduta allungabile elettricamente e la memorizzazione delle posizioni di sedile, volante e specchi retrovisori comprese le regolazioni del PCM.

L’illuminazione dell’area di accesso alla vettura (luci a LED integrate negli specchi retrovisori esterni) è parte integrante del pacchetto Memory lato guidatore e del pacchetto Memory Comfort. Per il sedile lato passeggero è disponibile, su richiesta, il sistema di fissaggio ISOFIX per seggiolini per bambini (in combinazione con la disattivazione dell’airbag lato passeggero).

I sedili sportivi adattivi

I sedili sportivi adattivi disponibili su richiesta (di serie nella Panamera GTS), sono dotati di imbottitura più rigida ma confortevole e offrono un ottimo contenimento laterale grazie ai fianchi rialzati della seduta e dello schienale.

La regolazione elettrica a 18 vie permette di adattare perfettamente i sedili alle vostre esigenze, regolando altezza del sedile, inclinazione della seduta e dello schienale, lunghezza della seduta, regolazione in lunghezza e del supporto lombare a 4 vie. Il piantone dello sterzo è regolabile elettricamente. Anche i fianchi della seduta e dello schienale sono regolabili elettricamente, per aumentare il comfort nei lunghi tragitti o per un contenimento laterale su misura in curva. Inoltre sono incluse: la memorizzazione della posizione di seduta per guidatore e passeggero, dei supporti lombari, della posizione del volante e dello specchio retrovisore esterno lato guidatore.

I sedili posteriori

La loro peculiarità: sono 2 sedili singoli. Offrono ampio spazio per le gambe e la testa anche ai passeggeri di corporatura più robusta e un ottimo contenimento laterale anche in caso di guida dinamica in curva. Senza sacrificare il comfort. Fra i due sedili è presente un poggiabraccia ribaltabile con vano portaoggetti. Gli schienali sono ribaltabili separatamente in proporzione del 40:60, per offrire maggiori possibilità di carico o permettere il trasporto di oggetti ingombranti. Con la custodia portasci, disponibile su richiesta, gli schienali dei sedili possono essere ribaltati in proporzione del 40:20:40 senza interferire con la consolle centrale, opzionale, nella zona posteriore.

Per tutti i modelli Panamera sono disponibili, su richiesta, i sedili posteriori comfort con regolazione elettrica dello schienale, della lunghezza della seduta, del supporto lombare e possibilità di regolare il sedile passeggero dalla zona dei sedili posteriori. Se scegliete i sedili posteriori comfort in combinazione con i sedili ventilati, i poggiatesta comfort sono inclusi. In combinazione con i sedili sportivi adattivi anteriori vengono forniti anche i sedili sportivi posteriori con cuciture in design sportivo e fianchi rialzati.

Di serie in entrambi i sedili posteriori di tutti i modelli Panamera: il sicuro sistema di fissaggio ISOFIX per i seggiolini per bambini.

Sedili riscaldabili e ventilati

I modelli Panamera S, Panamera GTS e Panamera Turbo sono equipaggiati, di serie, con sedili anteriori riscaldabili (disponibili come optional per la Panamera e la Panamera 4), che offrono un gradevole riscaldamento della seduta e dello schienale. Nella Panamera Turbo sono riscaldabili anche i sedili posteriori (disponibili come optional per tutti gli altri modelli).

Su richiesta per i sedili anteriori o anche per tutti e 4 i sedili è disponibile un sistema di ventilazione (solo in combinazione con sedili riscaldabili). Tramite la ventilazione forzata del sedile e dello schienale e quella passiva dei fianchi si produce un flusso d’aria aspirata che evita l’eccessiva traspirazione. Questa funzione assicura un microclima gradevole e asciutto anche con temperature elevate. Ventilazione e riscaldamento sono regolabili a 3 livelli d’intensità.

Idea

Il design dell’esterno

Il design degli interni

Principale dotazione di serie

Performance

Porsche Traction Management (PTM)

L’iniezione diretta (DFI)

Porsche Doppelkupplung (PDK)

Il sistema VarioCam Plus

La regolazione variabile degli alberi a camme

La funzione automatica Start-Stop

Veleggiare

L'impianto di scarico

Il pacchetto Sport Chrono.

Sterzo

Porsche Active Suspension Management (PASM)

Le sospensioni pneumatiche adattive

PDCC incluso PTV Plus

I cerchi + RDK

Porsche Stability Management (PSM)

Il sistema d’illuminazione

Impianto frenante

La struttura

Gli airbag

L’antifurto

Comfort

Sedili

Volanti

I sistemi di assistenza

Porsche Entry & Drive

Porsche Car Connect (PCC)

Il vano bagagli

Porsche Communication Management (PCM)

Rear Seat Entertainment

La predisposizione telefono cellulare/ Bluetooth® collegato

BOSE® Surround Sound-System

Burmester® High-End Surround Sound-System

La tutela ambientale

Consumi e recycling