Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Il design dell’esterno Panamera Turbo S Executive

Porsche Panamera Turbo S Executive - Il design dell’esterno

Il design dell’esterno

Il passo allungato dei modelli Panamera Executive si traduce in un vantaggio per i passeggeri che occupano i sedili posteriori. Esternamente la silhouette allungata accentua l’eleganza del design sottolineando, nello stesso tempo, il carattere sportivo della vettura.

Quali altri elementi identificano i modelli Panamera Executive? Tutto ciò che differenzia da una comune berlina anche i modelli Panamera con passo regolare. Un design ancora più pulito e rigoroso riconoscibile, ad esempio, dalle grandi prese d’aria. Anche il marcato powerdome del cofano frontale, le minigonne laterali e gli specchi retrovisori esterni dai profili più netti e la parte posteriore rigorosamente sportiva, contribuiscono ad accentuare il design allungato dei modelli Panamera Executive.

Un preciso elemento distintivo dei modelli Panamera Executive: le lamelle laterali nel rivestimento frontale, le prese d’aria nei passaruota anteriori e lo spoiler posteriore verniciati in colore argento. È possibile richiedere la vostra Panamera Executive anche senza queste caratteristiche di design.

Manca solo la vostra personale interpretazione della Panamera Executive. Con 17 colori dell’esterno, cerchi fino a 20 pollici e molte altre opzioni potete conferire al vostro modello un carattere unico. Trovate informazioni dettagliate su colori e personalizzazioni nel catalogo Panamera e nel listino prezzi separato.