Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Il design degli interni Panamera S

Porsche Panamera S - Il design degli interni

Il design degli interni

I modelli Panamera offrono interni pregiati, strutturati in modo accurato e molto confortevoli, destinati ad aumentare il piacere della guida e del viaggio. Moltiplicato per quattro, oltre ai bagagli. Insolito in una berlina. Ma tipicamente Panamera.

Un principio valido anche per i 4 sedili singoli e per il cruscotto sportivo molto ergonomico. I 5 strumenti circolari con display a colori ad alta risoluzione e il raggruppamento logico dei comandi consentono un accesso veloce e diretto alle informazioni.

La zona dei sedili posteriori offre ampio spazio per la testa e le gambe, anche ai passeggeri di corporatura più grande. I sedili posteriori, ribaltabili separatamente, forniscono spazio a bagagli più voluminosi, come la vostra attrezzatura sportiva.

Colori e materiali sono a vostra scelta. Un ampio assortimento di colori degli interni, pacchetti in diversi tipi di legno, alluminio o carbonio e molti altri equipaggiamenti personalizzati non rendono facile la scelta, ma il risultato sarà sicuramente l’espressione della vostra personalità.